Foto: Alessandra Corbi

L’ex re dei paparazzi si sfoga a Verissimo e la Ferragni risponde

Lo ha detto in televisione ospite di Verissimo forte dei suoi 2.685.000 spettatori totali, Fabrizio Corona, ospite del talk show condotto da Silvia Toffanin, si è lasciato andare a una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez”.

Abbiamo riportato la dichiarazione resa da Corona pubblicamente, ma in questi casi bisogna andare avanti con i piedi di piombo, come si suol dire, perchè è un fatto che deve essere ancora provato e bisogna usare il condizionale, tanto che non si è fatta attendere la risposta di Chiara Ferragni.

Loading...

Fabrizio Corona: “Ho già scritto il mio testamento” |LEGGI

Foto: Instagram

Fabrizio Corona: “Ho provato a baciare Belen, ma mi ha cacciato di casa” |SCOPRI

La regina delle influencer ha risposto sui social alla domanda diretta di un follower che le ha chiesto se il tradimento sia reale: “Ma ti pare?”, ha scritto Chiara Ferragni cercando di troncare sul nascere ogni illazione e pettegolezzo possibili su suo marito.

Corona: “Belen torna, ti amo ancora” |SCOPRI

In attesa degli sviluppi di questa vicenda (temiamo che la prossima settimana non si parlerà d’altro) terminiamo con una nota ironica registrando un piccolo fuori onda avvenuto sempre nella trasmissione della Toffanin: Fabrizio Corona, mentre stava parlando, ha perso un dente suscitando l’ironia dello studio e successivamente dei social.

Ruggero Biamonti

Loading...