Foto: Ufficio Stampa

Il martedì non è più lo stesso con #Riccanza3 e The Royal World

La nuova stagione di #RICCANZA, il cult show che racconta la vita dei giovani ricchi italiani, è in arrivo con il sesto appuntamento. In onda ogni martedì, ci mostra l’esuberante vita dei ragazzi più ricchi d’Italia; è, inoltre, preceduto da The Royal World, originale format che condurrà i telespettatori nelle vite di giovani reali ed aristocratici provenienti da tutto il mondo. 

L’episodio si apre con un grande classico: Tommaso che fa shopping insieme al suo parrucchiere di fiducia per poi prepararsi al gran debutto musicale: tutto è pronto per il lancio del suo nuovo singolo. Antonio è in Sicilia, nella sua villa, dove ne approfitta per rilassarsi in riva al mare in compagnia di suo cugino Salvo, mentre Angelo è a bordo piscina. L’atmosfera è elettrizzante: sta per arrivare una sorpresa. Più tardi Angelo farà un salto nella splendida Taormina con il suo staff di lavoro per una riunione molto interessante. Elvezia si dedica alle cose che ama più di tutto il resto: il suo cavallo e le scarpe “sparkling”.

Loading...

Mara Venier saluta Pallante, attentatore di Togliatti: è polemica | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Amici: ‘insurrezione’ degli allievi e scuola occupata | GUARDA 

Dopo la splendida festa, Giorgia torna a coltivare la sua grande passione, il pattinaggio: si infila i pattini e scende in pista per un allenamento. Più tardi, in compagnia di Alessia, faranno un giro nella loro città, Busto Arsizio. Juan invece ci rivela una delle sue ossessioni: il leopardato, infatti tutti i suoi mezzi di trasporto devono essere rigorosamente personalizzati con questa trama. Nel frattempo, per Farid è un giorno davvero speciale: finalmente riesce a far coincidere il lavoro con il suo sport preferito, il basket. Per lui sarà un’esperienza davvero unica.

Arriva “Pupi e fornelli”, il primo cooking show per chi non sa cucinare | LEGGI 

Martedì 22 gennaio alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) va in onda #RICCANZA3, e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. L’appuntamento con #Riccanza3 sarà preceduto alle 22.00 dal secondo appuntamento di The Royal World; i giovani aristocratici si ritroveranno in un’elegante villa immersa nella campagna inglese. Sarà possibile vedere dall’interno le lussuose abitazioni di famiglia e i club privati inaccessibili, oltre a osservare senza filtro le giornate dei nove protagonisti, con gli alti e i bassi tipici della loro generazione. Nel cast, tra gli altri, aristocratici con radici nel Regno Unito, in Russia, Austria, Nigeria, Irlanda. Grazie alle telecamere di The Royal World sarà possibile scoprire le persone vere che si celano dietro un titolo nobiliare e vedere cosa accade quando nove estranei svestono i panni ‘regali’.

Loading...