Foto: Assunta Serbello

Una nota colorata su Instagram scaccia via ogni tristezza

“Combattiamo il BlueMonday con il mio maglione rosa con su scritto Have Fun. Ci vediamo tra poco in diretta con una super puntata di Vieni da me e scoprirete chi ha fatto suo questo motto: “Non è folle chi insegue un sogno, ma è folle chi l’abbandona”. Caterina Balivo, ha cercato di combattere il giorno più triste dell’anno con una nota di colore.

Un bel maglione rosa con un invito che sembra quasi un ordine (“divertiti”), per scacciare via tristezza e musi lunghi e chissà forse un riferimento più o meno implicito a quella Cyndi Lauper, che negli anni ’80 imperversava con la sua  ‘Girls Just Want to Have Fun’: vero e proprio inno femminista alla spensieratezza delle fanciulle.

Loading...

#RICCANZA, il cult show che racconta la vita dei giovani ricchi italiani |LEGGI

Foto: Instagram

Adrian: la serie animata di Adriano Celentano |LEGGI

Ma tornando alla Balivo, la bella Caterina non ha nessun motivo di abbandonarsi ai pensieri tristi. La sua vita infatti scorre a gran ritmo tra un successo e l’altro, professionale e personale. Caterina infatti è sposata con l’uomo d’affari Guido Maria Brera dal quale ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora.

Christian Bale: “Ho la morte in faccia” |SCOPRI

Una ragazza vulcanica che travolge tutti con la sua simpatia, come un fiume in piena, e tra i mille impegni ha anche trovato il tempo di dedicarsi alla scrittura: ha infatti pubblicato da poco il suo primo romanzo, intitolato “Gli uomini sono come le lavatrici”.

Loading...