“Non ho avuto una relazione, ci siamo conosciuti molti anni fa”

Questa sera, martedì 22 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Fedez riceve il Tapiro d’oro dopo che Fabrizio Corona ha parlato di una presunta relazione tra il rapper e Silvia Provvedi.

Valerio Staffelli intercetta il cantante a Milano: “Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”. Fedez chiarisce: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”.

Loading...

Piero Chiambretti: ecco le sorprese dell’Isola dei Famosi 2019 |LEGGI

Foto: Mediaset

Mara Venier Regina della moda |SCOPRI

L’inviato vuole chiarezza: “Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?”. Il cantante precisa: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”. “Niente sesso?”, lo incalza Staffelli. E Fedez: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”. Poi precisa: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

Isola dei Famosi 2019: tutto pronto per la nuova edizione |LEGGI

Al di là dei pettegolezzi, esce venerdì 25 gennaio PARANOIA AIRLINES, il nuovo progetto discografico di Fedez. Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa. 

Loading...