Indietro1 of 8

La parola alla conduttrice, tra possibili amori e tradimenti

I concorrenti sono stati annunciati, la data di partenza fissata, giovedì 24 gennaio, tutto è pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone, come sempre, Alessia Marcuzzi, che per questa edizione ha deciso di circondarsi di donne. In studio con lei, a commentare le dinamiche del programma, ci saranno infatti Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Dietro le quinte, ad aiutarla a scegliere gli outfit la sua migliore amica e stylist Claudia Scutti. Gli abiti scelti? Tutti Versace, casa di moda italianissima in mano a un’altra donna, l’iconica Donatella, sorella del defunto Gianni. 

A proposito delle due opinioniste Alessia ha dichiarato ai nostri microfoni: “Io sono per l’aggregazione delle donne. Alba e Alda sono molto diverse tra loro. Alba la conosco da una vita, lei è stata la prima a scoprirmi in qualche modo, io facevo un programma per bambini e lei faceva Galagoal ed era già famosa e mi dava sempre delle pacche sulle spalle e mi diceva: ‘Tu diventerai qualcuno perchè sei troppo forte non solo sei bella sei anche verace, mi piaci’, non lo dimenticherò mai perché detto da una donna in quel momento per me era una cosa molto bella, lei è un’amica delle donne. Alda l’ho conosciuta meglio adesso, l’ho incontrata da Chiambretti e abbiamo fatto una bella cena insieme, è una donna dalle mille sfaccettature e con un animo molto sensibile, molto intelligente e chirurgica. Un’accoppiata molto bella.”

Isola dei Famosi 2019 al via: attenti al fake-inviato|LEGGI

Foto: Mediaset

Claudia Gerini e Massimo Ghini insieme contro la malnutrizione infantile|SCOPRI

C’è molta curiosità su alcuni dei concorrenti, soprattutto sulle figlie dell’ex giocatore dell’Inter e della Lazio, Viktorija e Virginia Mihajlović: “Sono molto felice che loro ci siano” ha detto la conduttrice bionda, “le gemelle sono molto diverse e molto buffe. Viktorija, la più grande, è strafalciona, disordinata, dalla vita scompigliata, e l’altra invece è precisissima, bravissima a scuola, fidanzatissima, ordinata. Mi piace l’idea di vedere due ragazze belle, sane, sportive, affontare questa cosa in mezzo a persone completamente diverse da loro” per poi esprimere scherzosamente preoccupazione pensando all’eventuale reazione del padre Siniša se qualcuno ci provasse con loro.

Francesca Cipriani su Salvini: “L’ho sempre stimato”|LEGGI

Quando le viene chiesto se prevede la formazione di alcune coppie, che si sa, sono una delle cose più seguite all’interno dei reality, La Pinella, così si chiamava il suo blog di moda, risponde con diplomazia: “Molti sono fidanzatissimi” e poi si fa sfuggire una piccola indiscrezione: “Due dei concorrenti uomini li vedo belli agguerriti: Abdelkader Ghezzal, l’ex calciatore, che al servizio fotografico con tutte le concorrenti donne aveva l’ormone un po’ impazzito e anche Paolo Brosio, che non si fermava un attimo. Nei reality è sempre così: si parte inattaccabili e poi ogni tanto qualcuno cede. Però ci sono anche tanti casi di uomini che sono partiti con delle storie d’amore incredibili che si sono rafforzate. Quanti uomini hanno pianto sull’Isola dei Famosi perché non sentivano la voce delle loro donne?”

P.L.

Foto: Rumors.it

Indietro1 of 8