Foto: Ufficio Stampa

Non c’è due senza tre… George e Amal accoglieranno una new entry in famiglia?

In questi ultimi giorni stanno trapelando incessantemente notizie rispetto a una possibile adozione per la coppia George Clooney-Amal: i due avrebbero intenzione di adottare un bambino. Il magazine inglese Heat riporta la notizia che arriverebbe da fonti vicine alla coppia. Non c’è due senza tre. E così dopo i due gemellini Ella e Alexander, nati il 6 giugno del 2017, George e Amal Clooney starebbero pensando a un terzo figlio. Ma, secondo quanto riporta il magazine inglese, questa volta ricorrerebbero all’adozione. Il giornale cita fonti vicine alla coppia, secondo le quali la decisione sarebbe stata ormai presa e Amal non vedrebbe l’ora di avere un’altra bambina.

Secondo la stessa fonte, la scelta di optare per l’adozione dipendere da più fattori. Intanto “Amal ha avuto i suoi figli relativamente tardi e adesso non se la sentirebbe di avere un altro figlio”.  E poi ci sarebbe anche una ragione umanitaria. “La coppia (riporta il settimanale) è da sempre impegnata per aiutare chi soffre e per loro dare una casa a un bambino bisognoso avrebbe un grande significato”.

Bebe Rexha: la pop star statunitense denuncia gli stilisti | LEGGI 

Loading...
Foto: PRPhotos

Chris Brown rilasciato, ma l’inchiesta non finisce qui | GUARDA

George Clooney e Amal Clooney sembrerebbero quindi pronti a dare il benvenuto a una new entry in famiglia. Un articolo sull’ultimo numero di Heat dice che il noto attore e Amil, avvocato per i diritti umani, che sono già genitori di altri due figli, hanno messo gli occhi su un terzo figlio. Secondo la rivista, i coniugi stanno seguendo il percorso di adozione per il terzo. Una presunta fonte ha dichiarato: “È qualcosa di cui hanno parlato a lungo – da prima che si sposassero – e ora hanno deciso di farlo e non potrebbero essere più felici”.

Kate Middleton: il suo look verde è in difesa dei diritti delle donne indiane

La fonte continua: “Amal ha sempre desiderato tre figli e desidera con tutto il cuore avere un’altra figlia”. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, ma stando ai rumors è molto probabile che la coppia intraprenderà questo percorso di adozione. La coppia da sogno George e Amal Clooney è stata inoltre recentemente protagonista di un grande evento: la premiazione dell’Associazione dei corrispondenti delle Nazioni Unite a New York, che ha premiato la bella avvocatessa Amal. Lei da anni si batte per i diritti umani, e si è portata a casa il premio 2018 UNCA Global Citizen of the Year per aver supportato le attività delle Nazioni Unite. 

Loading...