Indietro1 of 7

Non uno, non due, ma ben tre Royal baby in arrivo per la Duchessa?

Meghan Markle ha sfoggiato un pancione davvero enorme negli ultimi giorni, è infatti noto che la Duchessa del Sussex avrà due gemelli… o forse no? Stando alle ultime indiscrezioni diffuse tra i media, i Royal Baby in arrivo per Meghan ed Harry sarebbero addirittura tre! L’inaspettata notizia arriva dall’Inghilterra. Secondo le fonti inglesi, le dimensioni del pancione di Meghan parlerebbero chiaro. Anche se, per il momento, Meghan non ha riasciato dichiarazioni precise rispetto alla sua gravidanza.

Le ultime foto pubbliche che ritraggono la Duchessa del Sussex con il suo grande “baby bump” risalgono a dicembre e già in quel periodo le dimensioni della sua pancia erano considerevoli. La grandezza del suo pancione aveva colpito al punto tale che, in occasione di una visita al The Mayhew Animal Home (ente per la cura degli animali abbandonati), Meghan è stata sbadatamente definita “signora grassa” da un’anziana giamaicana che stava eseguendo una seduta di pet therapy.

Meghan Markle e Principe Harry: colori vegani per il bimbo in arrivo | LEGGI

Loading...
Foto: IPA

Kate Middleton: il suo look verde è in difesa dei diritti delle donne indiane | GUARDA 

L’ipotesi della gravidanza plurigemellare di Meghan sarebbe stata confermata da una dichiarazione della stessa Duchessa relativamente alla data del parto. La Markle ha rivelato che la presunta data per il parto sarebbe prevista tra aprile e maggio, salvo complicazioni inaspettate.

Naomi Campbell e Liam Payne: commenti infuocati su Instagram | ESPLORA 

Intanto, che siano due o tre, ciò che si sa è che il principe Harry desidera tanto che tra i suoi futuri figli ci sia almeno una femminuccia. In ogni caso, per l’evento è già tutto organizzato: la Duchessa si è rifiutata di partorire alla Lindo Wing, al St. Mary’s Hospital dove sono nati i figli di Kate Middleton, ma anche William e Harry. Stando alle fonti, Meghan non vorrebbe fare nulla di quello che ha fatto Kate con le sue gravidanze. Infatti Meghan ha deciso che partorità al Frimley Park, nel Surrey, un ospedale più modesto rispetto alla sontuosa clinica privata londinese dove ha partorito la Middleton. 

Indietro1 of 7
Loading...