Foto: Ufficio Stampa

Il remake dell’omonimo show degli anni ’50

Più di 50 anni dopo arriva il remake del mitigo Mr Magoo, lo show animato che raccontava le avventure di Magoo, un ricco pensionato calvo e brontolone, ma sempre pronto ad aiutare il prossimo. La sua quasi cecità lo cntraddistingue ed è causa di tutti i guai che combina!

Con 13 episodi della durata di 30 minuti l’uno, Mr. Magoo arriva su K2(canale 41 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) con il suo irresistibile carico di comicità, in prima TV assoluta dal 4 febbraio lunedì-giovedì alle ore 18:15. Il guaio  di Magoo è che avrebbe proprio bisogno di un paio di occhiali, non rendendosi conto della sua forte miopia, Magoo non fa altro che combinare disastri, scambiando tutto per quello che non è, e creando situazioni buffe e paradossali. La principale vittima dei suoi pasticci è Fizz, un criceto megalomane determinato a rivelare la sua genialità al mondo. In qualche modo, Magoo riesce sempre a mandare in fumo i suoi malvagi piani… anche se assolutamente per caso. 

Loading...

Claudia Gerini alla conduzione del nuovo programma “Amori e altri rimedi” | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Adrian e polemiche social, interviene il sindaco De Magistris | LEGGI 

La serie è ambientata in una città che ricorda il centro di New York, dove Magoo vive con il suo amato cane – che lui scambia per un gatto – Signor Gatto. Sarà proprio lui a salvare il padrone da molti dei suoi disastri, contribuendo a sventare i piani di Fizz. Antagonista della serie, Fizz è in realtà un simpatico criceto con un ego spropositato, sempre alla ricerca di nuovi trucchi per rimanere al centro dell’attenzione; Faina, il suo fedele servitore, tenta disperatamente di aiutarlo nei suoi folli propositi, ma non ne combina mai una giusta, facendo montare su tutte le furie il povero Fizz. 

Jennifer Lopez: addominali scolpiti, invita alla “10-days challenge”| ESPLORA 

Mr Magoo nasce negli USA nel 1949, dalla fantasia di John Hubley per lo studio di animazione United Productions of America (UPA). Questa nuova edizione è ideata dalla casa di produzione francese Xilam; l’esilarante commedia slapstick riporta sugli schermi il tanto goffo quanto amato signor Magoo, per divertire i grandi, cresciuti in compagnia delle sue disavventure, e i piccoli, che non tarderanno ad affezionarsi al simpatico combinaguai. Non avete ancora visto niente… E neanche lui!

Loading...