prphotos
Indietro1 of 4

Vorresti addominali scolpiti come Thor? Chris Hemsworth crea un’app apposita

Chris Hemsworth, noto per aver interpretato il ruolo di Thor, il bellissimo dio del tuono, sfoggia sempre una forma fisica statuaria, con addominali che sembrano scolpiti nella pietra e spalle possenti. Ovviamente per ottenere risultati fisici così notevoli, Chris si allena moltissimo. Per tutti coloro che vorrebbero ottenere un fisico scolpito, di recente Chris ha sviluppato un’app per il fitness che sarà disponibile dal 4 febbraio per gli smartphone con sistema operativo iOS. Si chiamerà Centr e avrà tre diverse sezioni: train, eat e live.

Train, la prima sezione dell’app, conterrà esercizi fisici di diverso tipo: dallo yoga agli esercizi di forza, come le trazioni alla sbarra e i piegamenti, passando per la boxe e le Arti marziali miste. La sezione eat conterrà invece dei consigli e delle ricette su come alimentarsi in maniera corretta per conseguire gli obiettivi di fitness prefissati. La sezione live, infine, sarà dedicata a esercizi di rilassamento e meditazione per gestire lo stress quotidiano.

Loading...

Jennifer Lopez: addominali scolpiti, invita alla “10-days challenge”|LEGGI

prphotos

Naomi Campbell e Liam Payne: commenti infuocati su Instagram|SCOPRI

Chris ha lavorato al progetto insieme alla moglie, Elsa Pataky, attrice e modella che fa parte del team di esperti dell’app insieme ad altri venti persone: ci sono chef professionisti per le ricette, body-builder, stuntman di Hollywood, membri del corpo speciale della marina Navy Seal e molti altri. Per avere accesso ai servizi dell’app sarà necessario sottoscrivere un abbonamento, che al momento è in offerta.

George Clooney e Amal… la coppia è pronta ad adottare un bambino?|LEGGI

“Credo che tutti abbiamo un potenziale inespresso”, si legge sulla pagina dell’app. “Centr mette il meglio nel palmo della vostra mano per aiutarvi a sviluppare un corpo più sano, un mente più forte e una vita più felice”. Centr può inoltre usare HealthKit con Apple Watch per registrare gli allenamenti e la frequenza cardiaca. Interessante la parte relativa alla mindfulness, ossia alla “consapevolezza”, non sempre centrale in app di questo genere.Ci sono infatti meditazioni guidate, esercizi per rinforzare la fiducia in sé stessi, “visualizzazioni” e suggerimenti per affrontare lo stress.

foto:youtube

Indietro1 of 4
Loading...