Foto: HFPA
Indietro1 of 5

L’attrice è sempre stata restia a parlare della sua vita privata

E’ una delle attrici più quotate, premiate e ammirate nel mondo, da uomini e donne, da adulti e adolescenti. Eppure, non ha un profilo Instagram, non posta nulla su Facebook, non si fa fotografare all’uscita dei locali più IN di Los Angeles e New York mano nella mano con colleghi ricercatissimi e flirt occasionali. Stiamo parlando di Emma Stone, al secolo Emily Jean, l’attrice statunitense dai capelli rossi e gli occhi grandi, colei che negli ultimi anni abbiamo visto spessissimo sui red carpet, ambitissima da registi e da stilisti di tutto il mondo. 

La ragazza ha dichiarato in diverse occasioni di provare una forte avversione per il mondo dei social network, di aver sofferto in passato di ansia e attacchi di panico, che ha da poco imparato a gestire, e di non apprezzare il lato del suo lavoro più folle è ingestibile, quello legato all’inevitabile perdita della privacy e dell’anonimato e all’intrusione da parte di tutto il mondo nella sua vita privata, che vuole difendere con le unghie e con i denti. 

Chris Hemsworth ti aiuta ad avere un fisico da dio, con un’app|LEGGI

Loading...

Jennifer Lopez e i suoi addominali scolpiti, invita alla “10-days challenge”|SCOPRI

L’attrice, appena trentenne, riesce da anni a tenere in equilibrio le cose. Sembrerebbe impossibile portare avanti una carriera così di successo, è stata nominata tre volte all’Oscar come migliore attrice non protagonista, premio che ha vinto per La La Land, ha ricevuto decine di award, e nel 2017 è stata eletta l’attrice più pagata nel mondo, rimanendo comunque in ombra, ma Emma Stone ci riesce benissimo. Talmente bene che la sua storia con Dave McCary, regista per il Saturday Night Live, è affiorata alla luce del sole solo qualche giorno fa, anche se i due si frequentano dal 2017.

Nomination OScar 2019: tutti i protagonisti di quest’anno|LEGGI

I due piccioncini sono stati avvistati mentre assistevano alla partita di basket dei Clippers allo Staples Center di Los Angeles. Si tratta della loro prima uscita pubblica. Per l’occasione, i due erano in tenuta informale. Parka verde militare, camicia a quadri, barba incolta e grossi occhiali da vista lui, cappotto chiaro, maglioncino scuro e nuovo colore di capelli, decisamente più scuro, lei. Non è la prima volta che Emma abbandona brevemente il suo iconico rosso ramato per altri colori, soprattutto se fa parte della preparazione a un film. Indimenticabile in un biondo quasi platino in Birdman. 

P.L.

Fonte: HFPA

Indietro1 of 5
Loading...