Foto: Mediaset

L’ex ballerino apre un’agenzia di comunicazione

Grandi novità per uno dei personaggi più amati della televisione italiana spesso sulle pagine dei gionali di gossip e su internet per i mille amori che gli sono attribuiti e, tra questi, quello più importante con Belen Rodriguez, sua moglie e la madre del suo amatissimo figlio Santiago: stiamo parlando ovviamente di Stefano De Martino.

Questa volta la notizia non riguarda uno dei tanti flirt o amorazzi che hanno impegnato negli utlimi tempi il bel Stefano, ma una parte della sua vita meno privata, quella lavorativa. Pare infatti che l’ex ballerino sia sceso in campo in prima persona e abbia aperto a Milano un’agenzia di comunicazione.

Loading...

Francesco Facchinetti invade il Festival di Sanremo |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

MasterChef: ecco la Masterclass |SCOPRI

Stefano De Martino ha iniziato questo nuovo e interessante progetto lavorativo insieme a Francesca Pietrogrande. Willy The Whale, così si chiama l’agenzia, è una società specializzata nella comunicazione strategica e nella creazione e produzione di contenuti digitali, come ci informa il settimanale Oggi.

Diletta Leotta: la preferita dai ‘nuovi’ italiani |LEGGI

Poprio lo scorso dicembre, ospite dell’Accademia del lusso, Stefano De Martino ha tenuto un seguitissimo seminario sulle strategie di comunicazione, parlando delle nuove forme di linguaggio della comunicazione. Ha poi donato ai presenti alcune importanti informazioni per poter utilizzare i social nel modo più efficace possibile.

Loading...