Foto: Ufficio Stampa
Indietro1 of 3

Web scatenato sul look sfoggiato nella prima puntata dell’Isola dei Famosi

Piccolo “giallo” su Alessia Marcuzzi che nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi 2019, ha indossato un provocantissimo abito di Versace con minigonna cortissima e spacco a sinistra molto pronunciato, tenuto chiuso da due spille. A creare attenzione mediatica su questa mise è stata la Gialappa’s Band con una battuta molto maliziosa.

In modo “politicamente scorretto”, diciamo così, gli ironici commentatori hanno chiesto: “La signora non ha le mutande?”. Quesito che in un primo momento in studio è passato quasi inosservato ma che ha trovato linfa vitale sui social media ed è diventato uno degli argomenti più commentati, specie dai maschietti.

Loading...

Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi alla ricerca di amori da raccontare | LEGGI

Foto: da Instagram

Il gesto d’amore di Anna Falchi | SCOPRI

I dettagli dell’abito sono stati ampiamente documentati fotograficamente sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi riscuotendo enorme successo. A 46 anni la Marcuzzi dimostra ancora una volta di essere uno dei volti più sexy del piccolo schermo italiano, nonostante qualche celebre difettuccio su cui lei stessa ha scherzato qualche giorno fa in un video pubblicato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BsodGObhx4I/

Naomi Campbell e Liam Payne: commenti infuocati su Instagram | LEGGI

“A Marcú…Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!” Questa era una delle frasi piu’ carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio… o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario” ha scritto Alessia su Insagram postando un video in cui la si vede camminare in un corridoio.

https://www.instagram.com/p/BtDkesvBnlR/

Il quesito sulla presenza o no degli slip invisibili (o ben occultati) di Alessia Marcuzzi rimarrà certamente senza risposta, come è accaduto per altri personaggi femminili del mondo dello showbiz, ma è certo che anche questa volta non si può dire che Alessia non abbia giocato tutte le sue carte per conquistare il maggior numero di spettatori possibili per la “sua” Isola dei Famosi.

Foto: Mediaset

Indietro1 of 3
Loading...