“Se divorzia da Harry le diamo 37 milioni di dollari”

Le abbiamo lasciate che andavano d’amore e d’accordo, almeno così ci pareva a vedere quelle due signore arrivate in treno alla stazione di Runcorn, cittadina del Chesire che si trova tra Liverpool e Manchester, per compiere una visita al Mersey Gateway Bridge e inaugurare una targa che celebra i lavori della nuova infrastruttura.

La Regina in un completo verde chiaro, con uno dei suoi simpatici cappellini e Meghan Markle con abito molto chiaro osservavano l’evento commentando fittamente tra di loro, quasi come due amiche. E proprio come due amiche ridevano e si divertivano spensieratamente. Ora pare che le cose siano radicalmente cambiate.

Meghan Markle e i colori vegani |SCOPRI

Loading...

Pare infatti che Meghan Markle non piaccia pù di tanto a corte per i suoi continui strappi al protocollo regale, niente a che vedere con la cognata Kate Middleton, che invece a Corte si è sempre ambientata più che bene. Globe, un magazine americano, in un articolo in prima pagina riporta un titolo molto eloquente: “Meghan se ne deve andare”.

Meghan Markle e l’anello dal prezioso significato |SCOPRI

Meghan Markle
Foto: Ben Mark Holzberg/USA Network

Meghan Markel e Harry perdono un altro membro dello staff |LEGGI

Pare infatti, secondo alcune notizie apparse sul tabloid americano, che una mail, mandata da una fonte vicinissima alla regina Elisabetta, definisca Meghan Markle “un peso” per il suo “comportamento offensivo, per le spese fuori controllo e per i legami sconvenienti con la sua famiglia”. Parole dure che devono ovviamente essere verificate con la massima attenzione.

Inoltre, sempre a seconda della fonte, ci sarebbe un accordo di divorzio per 37 milioni di dollari, accordo che ha anche tempi brevi, il termine ultimo pare che sia la fine di aprile: il bambino avrebbe un titolo nobiliare, mentre Meghan Markle dovrebbe tornare in America. I condizionali sono d’obbligo in attesa di una conferma ufficiale, ma se confermata la notizia avrebbe del sensazionale.

La reazione del principe Harry non si è fatta attendere ed è stata di netta opposizione verso l’augusta nonna e suo padre, il principe Carlo. E’ l’inizio di una guerra a corte?

Loading...