foto: Instagram

Il presentatore pizzicato con la 22enne Giada Fusaro 

Giancarlo Magalli, 71 anni, noto presentatore di Mezzogiorno in Famiglia, è stato recentemente paparazzato a braccetto con una bella ragazza, per di più giovanissima. La ragazza in questione è Giada Fusaro, originaria di Lonato del Garda. Vi starete chiedendo quanti anni ha la bella Giada… solo 22! Ben 50 anni in meno di Magalli. Il presentatore, di fronte alla proliferazione incessante di gossip, ci tiene a dire la sua: ha recentemente replicato a un servizio del settimanale Oggi, che lo ritrae insieme a Giada Fusaro, la ragazza vittima di abusi da parte di Carmelo Cipriano. Ecco come stanno davvero le cose.

I pettegolezzi sulla nuova relazione di Magalli vanno avanti già da un po’. Precisamente da quando Giancarlo Magalli ha dichiarato di aver trovato finalmente l’amore. Ovviamente la stampa non ha tardato ad avanzare ipotesi rispetto alla possibile nuova fiamma del presentatore, che Magalli ha sempre voluto tenere segreta. I dubbi sono stati dissipati quando il conduttore è stato pizzicato dai paparazzi in compagnia della giovane. Ma sarà davvero lei il suo nuovo amore? Magalli avrebbe smentito tutto. 

Mara Venier: la conduttrice sta male a Domenica In | LEGGI 

Loading...
Foto: Mediaset

Alessia Marcuzzi e il gossip che impazza: non portava gli slip? | GUARDA 

Giancarlo Magalli di fronte ai numerosi gossip ha voluto rompere il silenzio, spiegando la sua versione. Ha raccontato il rapporto con Giada, nato dietro le quinte della sua trasmissione. Queste le sue parole: “Tre mesi fa ho ospitato nella mia trasmissione Giada, una ragazza della provincia di Brescia venuta a raccontare una dolorosa storia di abusi subiti a dodici anni da parte del suo maestro di karate, appena condannato per quei fatti a più di nove anni di carcere. Giada è una ragazza graziosa e pulita, alla quale la vita ha riservato momenti orribili, ma che non ha perso né il coraggio né il sorriso. Mi colpì la sua franchezza e l’essersi voluta esporre per salvare altre bambine e per non lasciare impunito l’uomo che le aveva rubato l’infanzia”. “

Aurora Ramazzotti: “Dopo le minacce vivo in simbiosi con il bodyguard” | ESPLORA 

Anche Giada non ha tardato a smentire tutto sui social: “Ma quale fidanzamento e fidanzamento, non credete ai giornali”. Così su Instagram Giada Fusaro nega di essere la fidanzata di Giancarlo Magalli. Nei giorni scorsi aveva parlato “solo di una grande amicizia”. Eppure le parole del conduttore televisivo erano molto chiare rispetto alla sua nuova relazione: “Ho trovato l’amore. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”. 

Loading...