Foto: Instagram

Un quasi topless per la mamma e moglie

Che Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e ormai volto noto dello showbusiness italiano, abbia una folta schiera di odiatori non è un segreto. Da quando è diventata mamma, poi, alle nutrite fila di questo gruppo di utenti arrabbiati si sono aggiunte le madri, o mammole, come le ha definite lei tempo fa durante un’intervista ad Alessandro Cattelan, mutuando un termine nato nella rete con cui si definiscono le madri aggressive, che giudicano le altre donne e sono convinte di avere in tasca tutte le verità sull’educazione e la crescita delle creature. 

I motivi per cui Chiara subisce le ire delle mammole sono molteplici. La lista è lunga, e sembra che certi utenti abbiano un manuale della madre perfetta sotto braccio, pronto all’evenienza. Secondo loro Chiara: è troppo lontana dal figlio per i suoi viaggi di lavoro, troppo esplicita nelle dimostrazioni d’affetto col marito e padre del figlio Leone il rapper Fedez, eccessivamente sensuale, distratta, mette troppo in evidenza il piccolo, gli compra capi troppo costosi, in generale assente e frivola, tratta il piccolo Leo come un accessorio.

Lutto per Chiara Ferragni: morto l’ex manager Alessio Sanzogni|LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Meghan Markle messa a nudo: la sorella svelerà tutto in un libro|LEGGI

Ma Chiara è una donna adulta e vaccinata, e se queste voci l’hanno scalfita, non l’hanno di certo fermata. Negli scorsi giorni la ragazza ha postato una foto in topless, senza nulla a coprirle il seno se non il suo braccio. La caption dello scatto sembrava volersi prendere gioco proprio di quegli utenti che vogliono insegnarle la vita. “But you’re a mother” recita la didascalia. “Ma tu sei una madre”, come a sottolineare che quei commenti non la toccano, e che una donna, anche dopo la maternità, può ancora essere sensuale e amare il proprio corpo. 

Aurora Ramazzotti: “Dopo le minacce vivo in simbiosi con il bodyguard”|SCOPRI

Come era prevedibile, la sezione commenti si è presto fatta… movimentata. Molti i follower che l’hanno difesa e hanno apprezzato l’ironia della sua didascalia, ma molti anche quelli che si sono scagliati contro di lei. “Riuscite a capire che è volgare?” scrive un utente. “A me dispiace per Chiara perché era l’unica che non lo faceva ma per i soldi qualunque cosa no? Chiara sta con Fedez e solo lui dovrebbe vedere certe cose! Ormai la privacy non esiste nemmeno tra fidanzati. Non è affatto normale che a lui non dia fastidio che sua moglie posti foto del genere su un social dove la seguono milioni di persone!” non solo la questione maternità è messa in ballo quindi, ma anche la sua relazione con Fedez, che non sembra troppo turbato dalle foto della moglie. 

P.L.

Loading...