Foto: Image.net

Il dovere sembra chiamare anche durante la festa degli innamorati

Meghan Markle e il Principe Harry sono innamorati più che mai; malgrado il dardo di cupido abbia colpito i loro cuori, probabilmente non passeranno il loro primo San Valentino come marito e moglie insieme. A quanto pare il Duca di Sussex avrebbe un’agenda davvero piena!

Detiene il titolo di Capitano Generale dei Royal Marines e il dovere lo chiama, come ha rilasciato in un post su Twitter Buckingham Palace. In programma c’è un visita del Principe Harry al ‘Clockwork’, gli annuali esercizi invernali che si tengono in uno dei luoghi dalle condizioni climatiche più rigide: si tratta del circolo polare artico. Una tradizione che ha coinvolto più di 16.000 Royal Marines e marinai e aviatori della Royal Navy, dal 1969.

Loading...

Emily Blunt fa piangere il marito John Krasinski | SCOPRI 

Foto: Image.net

SAG 2019: Rami Malek vince ancora e Glenn Close straccia Lady Gaga | LEGGI 

Per quanto rigurada Meghan invece, non sappiamo ancora quali siano i suoi programmi per il 14 febbraio, ma sicuramente non sarà in viaggio, dato che si trova quasi al termine della gravidanza. Il pargolo reale, come è stato annunciato, dovrebbe nascere in primavera. Buckingham  Palace,intanto, ha confermato che il suo prossimo impegno sarà al National Theatre e all’Associazione delle Università del Commonwealth. 

Meghan Markle messa a nudo: la sorella svelerà tutto in un libro | ESPLORA 

Già lo scorso anno i due avevano trascorso questa giornata separati. Harry doveva partecipare ad un evento ufficiale, accompagnato dal Principe Charles, a cui Meghan (non ancora sua moglie) non poteva partecipare. Ma i due non sono stati molto lontani; hanno infatti avuto l’occasione di trascorrere insieme la settimana di San Valentino facendo un viaggio in Scozia, al termine del quale hanno assistito allo spettacolo del musical Hamilton al London’s West End Theatre. Non sappiamo ancora come la coppia reale avrà in programma di festeggiare, ma sicuramente organizzeranno qualcosa di speciale! 

Loading...