Foto: Chili

In esclusiva anche la terza stagione di “True Detective”

Su Chili continua la grande offerta del miglior cinema per tutti i gusti direttamente a casa propria. La piattaforma digitale on demand senza abbonamento proporrà nel mese di febbraio tante imperdibili novità dal grande schermo, titoli d’autore, le ultime serie tv con la nuova stagione in esclusiva digitale di “True Detective”, uno speciale dedicato ad Adriano Celentano e dal 4 febbraio un omaggio ad Alberto Sordi, con 12 titoli in esclusiva per la prima volta in versione digitale.

Nel catalogo Chili entra l’attesissimo “First Man – Il Primo Uomo” (disponibile dal 13 febbraio) del premio Oscar Damien Chazelle con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna nella epica impresa dell’Apollo 11. Prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams arriva dal 21 febbraio “Overlord”, un war movie che sterza verso l’horror su un gruppo di paracadutisti nella Seconda Guerra Mondiale. Per i puristi del genere horror da non perdere il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode in “Halloween” (dal 7 febbraio) a 40 anni dal capolavoro di John Carpenter. Dal 7 febbraio si potrà veder anche l’avvincente thriller “7 Sconosciuti a El Royale”, con Jeff Bridges e Dakota Johnson.  Tre i film dedicati a tutta la famiglia con “Piccoli Brividi 2 – I Fantasmi di Halloween” dall’1 febbraio, secondo capitolo ispirato alla popolare serie di libri horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni ’90. Dal 13 febbraio magie, streghe e stregoni ne “Il mistero della casa del tempo” di Eli Roth con Jack Black e Cate Blanchett e l’incantevole fantasy “Lo schiaccianoci e i quattro regni” con Keira Knightley e Morgan Freeman.

Loading...

Emily Blunt fa piangere il marito John Krasinski | SCOPRI 

Foto: Chili

“Hannah” candidato come Miglior film straniero ai Césan 2019 | LEGGI 

Tra i titoli italiani sarà disponibile dal 7 febbraio “Euforia”, l’ultimo successo diretto da Valeria Golino con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea. Chili conferma anche la ricca offerta del grande cinema d’autore e propone dall’1 febbraio “Lola Pater” con Fanny Ardant e “First Reformed” con Ethan Hawke, dal 7 febbraio “Disobedience” con Rachel Weisz, dal 12 febbraio in esclusiva solo su Chili l’opera giapponese “Un affare di famiglia” di Hirokazu Kore’eda, Palma d’oro all’ultimo festival di Cannes, dal 19 febbraio “La diseducazione di Cameron Post” con Chloe Grace Moretz  e in esclusiva Wildlifecon Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan.  

Festival di Sanremo 2019: Striscia ‘indaga’ su Claudio Baglioni | ESPLORA 

In occasione del ritorno del Molleggiato in Tv sono disponibili sei grandi successi di Adriano Celentano: “Qua la mano”, “L’emigrante”, “Rugantino”, “Er più”, “Bianco rosso e”, “Le cinque giornate”. E per la prima volta in versione digitale 12 titoli in esclusiva per rendere omaggio al grande Alberto Sordi. Dal 4 febbraio arrivano Un americano a Roma, Piccola posta, Un giorno in pretura, Ladro lui ladra lei, Il moralista, Domenica è sempre domenica, Il matrimonio, Tre aquilotti, Totò e i re di Roma, Lo scocciatore, Due notti con Cleopatra.  In arrivo anche la terza stagione di “True Detective” in esclusiva digitale una settimana dopo la messa in onda di Sky. La serie cult creata da Nic Pizzolatto con il premio Oscar Mahershala Ali racconta, attraverso un doppio piano narrativo, la misteriosa sparizione di due bambini in Arkansas. 

Foto: Chli

Loading...