La Casa tedesca festeggia i 120 anni con un’edizione limitata

Nel 2019 Opel festeggia 120 anni di produzione automobilistica. La storia del marchio tedesco è caratterizzata dalla capacità di portare rapidamente le innovazioni tecnologiche nella produzione di serie. Questa strategia ha reso la mobilità accessibile a molti clienti e le vetture più sicure, pulite, comode e pratiche. Tra le auto di maggior successo del marchio tedesco la Corsa occupa certamente un posto privilegiato.

Opel Zafira, storia di un successo|guarda

Loading...

Un’auto compatta, adatta ai single, alle coppie o le famiglie. Non è quindi un caso che dal 1982 ne siano state prodotte più di 13,5 milioni. Per festeggiare i 120 anni Opel lancia un’edizione limitata della sua compatta più famosa la “Corsa 120th Anniversary”, un’edizione limitata con dotazioni più che complete e che si posiziona al di sopra dell’allestimento “Advance” comprendendo sistemi di assistenza alla guida come l’Assistente al parcheggio e il Cruise Control.

Peugeot 508 Sw, eleganza formato famiglia|scopri

Il comfort aumenta grazie ai sedili e al volante riscaldabili e ai tappetini in velour. I modelli “120th Anniversary” montano inoltre cerchi in lega e sfoggiano eleganti elementi cromati, il logo “OPEL” sulle soglie battitacco e la scritta “120th Anniversary”. I prezzi di Opel Corsa “120 Anniversary” partono da 15.500 Euro pèer la motorizzazione 1.2 litri da 70 Cv con cambio manuale a 5 rapporti e consumo dichiarato di 5,8 litri per 100 Km nel ciclo combinato ed emissioni di Co2 di 132 grammi per Km.

Francesco Ippolito

Loading...