Foto: Mario Testino

Tra la venere nera e il giovane cantante sembra davvero nato l’amore

Lei, Naomi Campbell è sempre bellissima e continua a far sognare con il suo fisico statutario che non ha niente da invidiare alle modelle più giovani. Lui, Liam Payne ha soltanto 25 anni ma una lunga carriera alle spalle prima come cantante della boy band britannica One Direction e da pochi mesi come solista. I 23 anni che li separano sembrano non esistere leggendo i commenti che i due si sono scambiati Instagram la settimana scorsa.

I commenti in questione vedono Liam commentare così un selfie della supermodella: “La perfezione in persona… non farmi quegli occhietti.” Lei, poco prima aveva lasciato, sotto una foto della giovane pop star a petto nudo, queste parole: “Bellissima anima” al quale il giovane Liam aveva risposto: “C’è bisogno di averne una per riconoscerne un’altra”. Messaggi che non sono passati inosservati e che hanno scatenato le speculazioni dei fan. 

Naomi Campbell e Liam Payne: commenti infuocati su Instagram | SCOPRI

Loading...
Foto: Mario Testino

 

Scambio di SMS con Ashton Kutcher? Adesso si può, o quasi | LEGGI

Ora la notizia del nuovo amore sembra uscita allo scoperto. La coppia è stata infatti avvistata per le strade di Londra e poi è stata paparazzata fuori dalla O2 Arena. Naomi e Liam sono stati insieme a un concerto del rapper nigeriano Davido. I due hanno cercato di non dare nell’occhio e sono entrati nell’Arena dal retro per rifugiarsi poi nella vip suite. A nulla sono valsi i loro sforzi di rimanere nell’ombra.

Harry e Megan passeranno il giorno di San Valentino separati? | SCOPRI

Al termine dello show, sono fuggiti via in gran segreto, salendo a bordo di un’auto che li attendeva in strada. I paparazzi tuttavia non si sono lasciati sfuggire la nuova coppia del momento e ha immortalato Naomi e Liam mano nella mano. Aspettiamo che la bella venere nera e il giovane cantante, che ha chiuso da pochi mesi una relazione con Cheryl Cole, 36 anni, da cui ha avuto un figlio nel 2017, ci svelino un po’ di più sul loro rapporto.

Loading...