Foto: Mediaset

La show girl festeggia il grande successo su Instagram

Alessia Marcuzzi ha raggiunto 4 milioni di follower, un traguardo importante soprattutto ai nostri giorni dove gran parte della vita delle persone, famose o meno che siano, passa attraverso i social. “Se non sei in televisione non esisti”, si diceva un tempo, ora lo stesso discorso vale riferendosi a Facebook, Instagram e simili.

“4.000.000 di grazieeee!!! You’ re so fucking special”, ha scritto Alessia Marcuzzi per ringraziare i milioni di affezionati ammiratori che le manifestano tutta la loro stima e affetto e nel video che ha postato sul suo account si possono vedere ua sequenza di foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza e che mostrano gli affetti più cari: la sua bella famiglia e le amiche più care.

Loading...

Naomi Campbell e Liam Payne insieme? |SCOPRI

Foto: Mediaset

Striscia ancora contro Baglioni |SCOPRI

E se il cuore è appagato, anche la vita lavorativa di Alessia le dà molte soddisfazioni: è da poco iniziata l’Isola dei Famosi 2019, al timone, come sempre, Alessia Marcuzzi, che per questa edizione ha deciso di circondarsi di donne. In studio con lei, a commentare le dinamiche del programma, ci sono infatti Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Dietro le quinte, ad aiutarla a scegliere gli outfit la sua migliore amica e stylist Claudia Scutti. Gli abiti scelti? Tutti Versace, casa di moda italianissima in mano a un’altra donna, l’iconica Donatella.

Stefano Bettarini entra all’Isola |SCOPRI

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

4.000.000 di grazieeee!!! You’ re so fucking special🤗❤️ #ilovemyfollowers #creep #radiohead

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Quattro milioni di follower e una vita con il vento in poppa per Alessia Marcuzzi che starà senz’altro festeggiando con la sua bella famiglia questo ennesimo successo: oltre  a Tommaso, il figlio avuto dall’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi, ha anche una figlia, Mia, che è molto somigliante alla madre, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Ruggero Biamonti

Loading...