Foto: Instagram

Ironica risposta su Instagram a chi dice che ha una dentiera

“Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! Allo ‘specialista’ (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: “Mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti!”.

Con la sua consueta buona dose di ironia Michelle Hunziker risponde a chi ha diffuso l’ennesima fake new, vera e propria croce dell’epoca digitale questo propagare continuo e velocizzato dai moderni mezzi di informazione e dai social di falsità create ad arte per screditare una persona o, più semplicemente, per creare un po’ di scompiglio.

Loading...

Gisele Bundchen: Super Bowl 2019 romantico al fianco di Tom Brady |LEGGI

Super Bowl 2019: i Maroon5 danno spettacolo nonostante le polemiche |LEGGI

Finchè ci sono persone come la bella Michelle che sanno rispondere con un sorriso a queste notizie i leoni da tastiera avranno pane per i loro denti. Rimanendo in campo ortodontico, vogliamo svelarmi l’arcano della polemica: qualche buontempone ha scritto che la Hunziker avrebbe ricorso più volte alla chirurgia estetica, anche per rifarsi i denti, nello specifico l’arcata superiore, che sarebbe stata sostituita da una dentiera.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! 🤣 Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! 🤣 Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera 🇨🇭 parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti! Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca! Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente!!! 🤣🤣🤣 adoro!!! Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”) Hahahahahaha ❤️❤️❤️❤️ . #lol #fakenews #bufale #smile

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


Marco Mengoni festeggia a Sanremo i primi 10 anni di carriera |LEGGI

Il mistero è presto svelato: la dentatura di Michelle Hunziker è talmente perfetta da sembrare finta. Merito della genetica, ma anche della nonna che un giorno le ha detto: “Piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!”

Loading...