Image.Net
Indietro1 of 7

Tra i due professionisti sembra esserci grande vicinanza

Questa stagione cinematografica i personaggi più ammirati sono sicuramente loro: Lady Gaga e Bradley Cooper. Pur non stando insieme nella vita vera, Gaga è fidanzata ufficialmente con il manager delle star Christian Carino e Bradley ha una figlia con la super modella Irina Shayk, con cui sta insieme dal 2015, c’è tra i due una chimica innegabile, sia sul set del loro film, A Star is Born, sia durante le interviste di promozione della pellicola e sui red carpet della stagione degli awards, attualmente in corso.

Il film, che si è guadagnato ben 7 nomination agli Oscar, è un rifacimento di una pellicola degli anni 30 e si incentra sul rapporto tra due personaggi: la turbolenta rockstar Jackson Maine, interpretata da Cooper in persona, e Ally, Lady Gaga, una talentuosa ragazza in cerca della sua occasione. Quello che li lega è la loro passione per la musica e tra i due nascerà una travolgente storia d’amore. A Star is Born segna il debutto alla regia di Bradley Cooper, che con questa opera ha dimostrato di saper dirigere e di saper cantare, ed è la prima esperienza sul grande schermo con un ruolo così importante per Lady Gaga.

Beyoncé e Jay-Z: biglietti gratis per i loro show (se diventi vegano)|LEGGI

Loading...
Foto: Image.net

Emma Stone: terza nomination agli Oscar e un amore segreto|SCOPRI

Durante il loro tour promozionale i due professionisti non hanno smesso un attimo di lodarsi a vicenda, spiegando l’importanza di trovare un co-protagonista che è pronto a dare tutto per la parte. Famosa ormai la frase pronunciata dalla cantante di origini italiane ogni volta che le veniva chiesto qualcosa sul bell’attore, che ha fatto il giro dei social network: “Possono esserci 100 persone in una stanza, e 99 non credono in te, ma una sì.” E quell’uno per lei è stato proprio Bradley Cooper.

Sag 2019: Rami Malek vince ancora e Glenn Close straccia Lady Gaga|LEGGI

Una bella amicizia, una riuscitissima collaborazione professionale e una profonda stima reciproca. Questo lega i due professionisti. Ma è impossibile non notare un’altra cosa tra i due: un’intesa molto forte, che ha fatto speculare non poco la stampa scandalistica e sognare i fan del film, che vorrebbero vedere nella vita reale l’attuazione dell’intensa storia vista nelle sale cinematografica. Potrà non esserci nulla tra i due, ma intanto noi ci godiamo la loro bellezza sul red carpet e tiferemo per loro agli Oscar.

P.L.

Foto: HFPA

Indietro1 of 7
Loading...