Luci ad effetto per uno dei momenti più emozionanti dell’esibizione dell’artista

Sabato 2 febbraio il Mediolanum Forum di Assago è stato protagonista di un evento fuori dal comune. Il Forum milanese, importante luogo di esibizione al quale ogni cantante aspira, ha ospitato infatti il “grande party di Cosmo“, l’ultima incredibile festa live dell’artista italiano. Non un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo di luci e visual, realizzato da Christoph Schneider e Pfadfinderei.

Sul palco già dal pomeriggio si sono alternati grandi ospiti che si sono occupati di intrattenere il pubblico. Il pre-show è stato studiato per creare un flusso musicale inarrestabile che durasse fino al termine del concerto di Cosmo. Durante il live si sono alternati sul palco artisti di ogni genere che hanno accompagnato Cosmo nella sua esibizione: da Marracash a Gioacchino Turù, passando per Achille Lauro e Calcutta. 

Loading...

Emma Marrone e 30 Seconds to Mars: la strana coppia del rock internazionale | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Cosmo e il viaggio speciale a bordo del Cosmotram | LEGGI

Il risultato di tutte queste ore di musica è stato entusiasmante, l’obbiettivo di dare un vero e proprio evento di chiusura in grande stile si è realizzato, trasformando per più di sei ore il Mediolanum Forum in un vero e proprio club. I tansissimi spettatori hanno condiviso in diretta su Instagram i video dell’esibizione che li ha lasciati a bocca aperta. Il video più rappresentativo dell’evento è quello dell’interludio.

Canzoni indie è il disco d’esordio di Modigliani | SCOPRI

Marco Jacopo Bianchi, questo il  vero nome dell’artista nato a Ivrea, aveva già sorpreso i fan Milanesi con il suo Cosmotram, lo scorso 27 gennaio. Un tram allestito ad hoc aveva accolto tanti passeggeri diversi ad ogni fermata, un sali e scendi di entusiasmo e voglia di festeggiare e divertirsi. Il tram di Cosmo voleva preparare il pubblico al suo concerto evento, che si è dimostrato all’altezza delle aspettative.

 

Loading...