Un team di stilisti, segretari e guardie del corpo per aiutare la duchessa ad essere sempre impeccabile 

Meghan Markle non è di certo estranea alle luci dei riflettori, essendo una ex star di Hollywood; ma anche lei è stata presa alla sprovvista dalla schiera di persone, tra stilisti, segretari, guardie del corpo, che sono al suo fianco per assisterla nella vita da membro della Royal Family. Kensington Palace, dove il Principe Harry e la ex star di Suits vivono in attesa di trasferirsi nel cottage di Frogmore, ha uno staff di centinaia di persone, e anche Meghan è circondata giorno e notte dal suo team personale.

Ma vediamo nel dettaglio chi compone l’entourage di Meghan, rendendo la sua vita, così frenetica e ricca di impegni, un po’ più facile da affrontare. Tra tutti spiccano le sue guardie del corpo, altamente qualificate e selezionate; il capo della sicurezza, una donna il cui nome non è conosciuto, ultimamente ha fatto parlare di sé per un allarme sicurezza scattato durante la visita di Harry e Meghana alle Fiji. A quanto pare, però, l’agente si sarebbe licenziata dopo solo 6 mesi al fianco della duchessa, per ragioni personali.

Loading...

Liam Neeson: indignazione generale per la sua intervista scioccante | SCOPRI 

Meghan Markle
Foto: PrPhotos

Demi Lovato si cancella da Twitter dopo la pioggia di insulti | LEGGI 

 

Uno dei membri più importanti è il segretario privato, che si occupa di gestire gli impegni e la corrispondenza ufficiale. Per Meghan è ancora una volta una donna, Samantha Cohen, che ha davanti a sé 17 anni di esperienza. La segretaria reale stava per abbandonare il suo incarico la scorsa estate, quando ha poi deciso di rimanere per aiutare la new entry, Duchesssa del Sussex, ma abbandonerà la royal family dopo la nascita dei figli di Harry e Meghan. L’impiegata forse più coinvolta nella vita di Meghan è la sua assistente personale, Amy Pickerill, che da voci di corridoio pare aver giocato un ruolo davvero importante nell’organizzazione del matrimonio reale. Il suo incarico comprende aiutare la Markle con la sua fitta agenda di impegni ed elaborare comunicati stampa. 

Bradley Cooper e Lady Gaga: una chimica esplosiva, sul set e non | ESPLORA 

Meghan è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile impeccabile e super glamour; cura personalmente il suo make-up, ma in compenso ha l’aiuto di una squadra di hairstylist che si prendono cura dei suoi capelli. Tra questi il suo amico di lunga data Daniel Martin, che ha creato i sui famosi chignon e i suoi capelli wavy. Daniel però non è l’unico suo amico e allo stesso tempo membro dello staff; anche la sua migliore amica, Jessica Mulroney, pare le abbia dato dei preziosi consigli di stile prima del matrimonio. Come dimenticare poi il contributo fondamentale dato anche da Doria Ragland, mamma di Meghan, unico membro della sua famiglia ad essere invitata al matrimonio ed è stata lei ad accompagnare la figlia alla cappella. Una delle motivazioni per cui il duca e la duchessa del Sussex si vorrebbero trasferire a Windsor, sarebbe proprio per dare la possibilità a mamma Doria di fermarsi più a lungo durante le sue visite, una volta che il bambino sarà nato. 

Loading...