Foto: Ufficio Stampa

Il giornalista si confida da Lauro e Cucciari

 

“Le feste fetish? In passato a qualcuna ho partecipato, quando ero single, è stato divertente”. La rivelazione ‘hot’ è del giornalista Andrea Scanzi, che è stato ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Come ci si veste a questo tipo di feste? “Io mi vestivo normalmente, ma c’era anche gente in latex e donne col tacco 12”.

E con questi tacchi alti, in pieno stile fetish, lei ha mai ‘azzardato’ la richiesta di farsi camminare sopra? “Si, non a quelle feste però ma con qualche mia ex. Ed in questi casi, meglio petto e schiena, che fanno meno male. D’altra parte in quel momento la tua compagna è la ‘mistress’, la padrona”.

Loading...

Sanremo 2019: prima serata all’insegna della sobrietà e dell’efficienza |LEGGI

Enrico Nigiotti porta a Sanremo Nonno Hollywood |LEGGI

Qual è il massimo che è arrivato a farsi fare da queste sue ‘mistress’? “Quello è il massimo che ho fatto. Non le dovevo dire nulla su quello che fare, cercavo solo di indirizzarla…” A proposito di feticismo, lei ha detto che non sopporta proprio donne con le ‘ballerine’…”Le ballerine se le possono permettere tre donne su cento, devi avere un piede perfetto per indossarle”.

Irama: esce il video de La ragazza con il cuore di latta |LEGGI

Qual è la donna del mondo dello spettacolo che le piace di più? “Ho sempre trovato incredibilmente sexy Giorgia, la cantante, la trova deliziosa, minuta, bella, elegante, di quel bello che non ostenta ma che è sensuale”. E nello sport? “La tennista Camila Giorgi”. Ed in politica? “La Carfagna vince per distacco”. E una giornalista? “Annalisa Chirico, con cui non sono praticamente mai d’accordo. E’ molto bella, sensuale, ci stimiamo. E’ intelligente ed ha dei bellissimi piedi”. L’ha mai invitata a cena? “No ma non escludo possa accadere. Andare a cena mica vuol dire fare altro. La chiamerei, anche se lei è bella forte, magari al telefono mi potrebbe mettere in imbarazzo”.

Loading...