Secondo l’erede al trono i futuri sposi stavano affrettando troppo le cose 

Un’esperta reale ha rivelato le preoccupazioni che assalivano il Principe William riguardo alla relazione tra Meghan Markle e suo fratello, Harry. Così William aveva avvertito Harry prima che i duchi del Sussex si sposassero; avvertimento che, comprensibilmente, non venne visto di buon occhio dal Principe. 

Apparentemente, William era dell’opinione che i due stessero affrettando un po’ troppo le cose, per questo aveva ritenuto opportuno avvisare il fratello minore e futuro sposo, prima del Royal Wedding. In soli due anni, infatti, il principe Harry e l’ex attrice di Hollywood avevano inziato ad uscire insieme, si erano fidanzati ufficialmente e poi sposati. 

Loading...

Belen e Stefano de Martino: ritorno di fiamma tra i due? | ESPLORA 

Kate Middleton, William, Meghan Markle e Harry / Foto: Ipa

Meghan Markle e il Principe Harry sotto la neve di Bristol | GUARDA 

Non a caso la relazione venne descritta come travolgente e vorticosa. L’esperto reale Katie Nicholl ha parlato ai microfoni di Channel 5 per un documentario: “William era piuttosto preoccupato per il fatto che la relazione si fosse evoluta in così poco tempo”; malgrado William volesse solo dare un consiglio da fratello maggiore, Harry si irritò molto, spiega Katie. Possiamo ben comprendere perchè Harry vide questo come un’interferenza nella sua vita di coppia e anche il tempismo non fu dei migliori, visto e considerato che la nuova coppia  era proprio in procinto di sposarsi!

Ana de Armas fa splendere Milano di rosso fuoco | SCOPRI 

Secondo il The Express, Katie pensa che le cose tra William e Harry non andassero bene già in quel periodo, perchè il fratello minore sentiva che William stava muovendo delle critiche a sfavore della sua decisione di sposare Meghan. Da allora circolano rumours su una faida interna tra Meghan e Kate Middleton ed un possibile allontanamento tra i Principi. Forse è proprio da questa vicenda che è nato tutto, da un consiglio non andato a buon fine? Ancora una volta possiamo solo fare supposizioni.

Loading...