Foto: Youtube

La moglie Sharon Osbourne aggiorna i fans su Twitter

Il rocker Ozzy Osbourne non trova pace negli ultimi tempi, soprattutto per quanto riguarda le sue condizioni di salute. Dopo aver sospeso le imminenti tappe britanniche ed europee del tour in corso “No more tours 2” a causa diagnosi di una grave infezione del tratto respiratorio superiore, ora Ozzy è stato addirittura ricoverato in ospedale a causa di complicazioni.

La moglie Sharon Osbourne ha voluto aggiornare i fans del marito e ringraziarli del loro sostegno e dei messaggi di incoraggiamento con un post su Twitter. “Come alcuni di voi potrebbero aver sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale a seguito di complicazioni da influenza. I suoi medici ritengono che questo sia il modo migliore per portarlo sulla strada più veloce verso la guarigione. Grazie a tutti voi”. Ultimamente l’icona dei Black Sabbath ha scritto di sentirsi particolarmente sfortunato: “tutto ciò che tocco si trasforma in m***a”. Il cantante, però, aveva assicurato ai suoi fans che le date non facevano parte di un tour di addio e invece per ora è fermo.

Loading...

La ex di Baglioni senza la maglietta fina |SCOPRI

Foto: Ross-Halfin

Woody Allen fa causa ad Amazon Prime per milioni di dollari |LEGGI

Il mese scorso, quando Osbourne aveva dovuto posticipare il suo tour, dopo aver preso l’influenza, aveva scritto: “Sono completamente devastato per aver dovuto posticipare la tappa europea del mio tour. Da ottobre sembra che tutto ciò che tocco si trasformi in m***a. Prima l’infezione da stafilococco al mio pollice e ora in arrivo influenza e bronchite. Voglio scusarmi con tutti i miei fan che sono stati così fedeli nel corso degli anni, la mia band, la mio équipe e Judas Priest per avervi abbandonati”.

Harry scappa da Meghan su consiglio di William |LEGGI

Infine il cantante aveva concluso dicendo: “Tuttavia, prometto che il tour con Judas Priest sarà completato. È in fase di ristrutturazione in questo momento per iniziare a settembre. Di nuovo, mi scuso con tutti. Che Dio vi benedica. Vi voglio bene, Ozzy”. Ora purtroppo è sopraggiunto il ricovero, per cui la pausa forzata si prolunga. Su Instagram suo figlio Jack ha riferito che sta andando molto meglio per il padre, anche perchè sono giunti commenti di spavento e tristezza dal mondo del rock e del metal e dai tanti suoi fans.

Roberta Mazzacane

Loading...