L’eclettico personaggio Tv testimonial del nuovo compact Suv Volkswagen

Volkswagen Tcross è l’inedito suv compatto della Casa tedesca. Un’auto per certi versi rivoluzionaria che si inserisce in un segmento in crescita costante proponendo dimensioni esterne compatte (tipo la Polo ad esempio) una grande abitabilità interna, assetto rialzato e soluzioni tecnologiche di ultima generazione. Una vettura eclettica, poliedrica e allo stesso tempo distintiva e versatile, e comunque dal carattere unico, proprio come Alessandro Cattelan che è il volto italiano dell’inedito City suv della volkswagen. Uno è un presentatore TV, ma anche sportivo, autore, attore, doppiatore, padre e showman. L’altro è il nuovo City suv, capace di combinare in 4,11 metri di lunghezza stile informale, praticità raffinata e grande convenienza.

Loading...

Alessandro Cattelan e Tcross: insieme danno vita a un casting per trovare la persona che, più di ogni altra, sa conciliare passioni e abilità diverse, riuscendo a essere #MoreThan1Thing proprio come loro. Chi supererà le insolite e divertenti prove della selezione avrà la possibilità, accompagnato dalla Tcross, di vivere accanto ad Alessandro Cattelan una delle sue tipiche giornate dinamiche e piene di impegni. Il tutto alla presenza delle telecamere, per produrre un video che rappresenti il vero spirito #MoreThan1Thing. In concomitanza con questa iniziativa arriva in Italia la Tcross First Edition, una serie speciale che i Clienti possono scoprire presso le concessionarie del marchio, auto che sarà possibile acquistare prima del lancio ufficiale della gamma previsto ad aprile.

Golf Gti TCR, su strada come in pista|scopri

La Tcross First Edition è equipaggiata con il motore 1.0 TSI 115 CV e con il cambio manuale a 6 rapporti. Gli esterni combinano proiettori a LED, cerchi in lega bruniti da 18”, carrozzeria Pure White ed elementi neri, oltre a una personalizzazione specifica del montante posteriore, per un risultato raffinato ed elegante. All’interno dominano le tonalità scure, mentre la dotazione è davvero ricca e include, tra gli altri, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale.

DS3 Crossback, tecnologie d’avanguardia per la sicurezza|guarda

Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle, oltre a una dotazione di assistenti alla guida di assoluto rilievo. Sono infatti inclusi l’assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist, il monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento pedoni, il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection, il cruise control adattivo ACC e il monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Detection con assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert.

Francesco Ippolito

Loading...