La paura del sabotaggio pervade Ultimo

A circa un mese dall’inizio del Festival di Sanremo, Le Iene hanno giocato a  Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, un brutto scherzo. Tutti lo davano come favorito al Festival, per quanto un secondo posto possa rappresentare comunque un successo, Ultimo sembra essersela presa per il risultato, e non poco. 

Le Iene hanno incontrato Niccolò durante la registrazione del videoclip de “I tuoi particolari”, canzone portata a Sanremo. Un finto cameramen, con la complicità del suo manager, lo ha seguito cercando di farsi rivelare le sue sensazioni in vista delle esibizioni sul palco dell’Ariston, e non solo. Neanche a farlo apposta, la paura di Ultimo era proprio quella di arrivare al secondo posto, e che l’essere dto come favrito, come spesso accade, non gli portasse fortuna; infatti così è stato. 

Loading...

Chi è Mahmood, il cantautore di origine egiziane che ha stregato Sanremo 2019 | SCOPRI 

Foto: Instagram

Festival di Sanremo 2019:  a sorpresa vince Mahmood | LEGGI 

Ciò su cui hanno fatto leva i complici de Le Iene, è il punto debole del cantante: l’ipocondria, la paura di ammalarsi soprattutto in vista del grosso impegno che avrebbe potuto segnare una svolta nella sua carriera. Il loro cameramen, iniziando a raccontare di un viaggio in India a seguito del quale ha contratto un virus, ha iniziato ad avvertirlo di una sua probabile influenza. In seguito, i suoi sintomi peggioreranno sempre di più, mettendo in guardia il ragazzo.

Jennifer Aniston: l’attrice compie 50 anni…e Brad si fa vivo | ESPLORA 

Per tutta la durata delle riprese, il cameramen è perseguitato dai sintomi dell’influenza, che poi sfocerà in una malattia grave e contagiosa, che gli costerà il ricovero in ospedale. Convinto da un medico, Ultimo si fa portare in una clinica privata in cui tentano di fargli prendere un farmaco per contrastare la malattia, ma prontamente lo rifiuta, affermando di non avere intenzione di prendere medicinali. Sempre più terrorizzato dalla paura di contrarre la malattia e di essere sabotato, vuole assolutamente scappare dalla clinica senza riuscirci. A questo punto intervengono Le Iene rivelando lo scherzo. Tra le risate e soprattutto con grande sollievo, Ultimo abbraccia i complici de Le Iene e gli attori. 

 

Loading...