Foto: Mediaset

Marcuzzi: “Non poteva mancare un Rodriguez sull’Isola”

Domenica 10 febbraio, in prima serata su Canale 5, è andato in onda il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni.

Sono passate poco meno di tre settimane dall’arrivo dei naufraghi sull’Isola ed è già scoccata la prima scintilla: Yuri Rambaldi e Sarah Altobello sono al centro dell’attenzione dei compagni di avventura. I due sono “attenzionati” dall’occhio critico di Marina La Rosa e Jo Squillo, che reputano il loro comportamento sopra le righe.

Detto Fatto, i consigli per San Valentino di Natasha Stefanenko |LEGGI

Foto: Mediaset

The Walking Dead 9: conto alla rovescia per la serie zombie più amata |LEGGI

Grecia Colmenares intanto è stata eliminata: la regina venezuelana delle telenovelas dovrà abbandonare l’Isola, mentre Sarah e Yuri si sono salvati, ma sono stati nuovamente nominati insieme all’attore di teatro e fiction Kaspar Capparoni. Al gruppo dei naufraghi si sono uniti Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, d’altronde “non poteva mancara un Rodriguez sull’Isola, salutiamo Belen”, come dice la Marcuzzi. 

Ultimo e l’ipocondria: lo scherzo de “Le Iene” dopo il secondo posto |SCOPRI

Piccolo fuori programma per Paolo Brosio, il celebre giornalista è rimasto in desabille, per così dire, nel fango suscitando lo sgomento di Alessia Marcuzzi che ha così commentato: “Oddio è nudo!”.