L’attore è malato, ma al posto suo arriva la moglie 

E’ stagione di premi cinematografici e musicali e lo stress si fa sentire. Prima i Golden Globes, poi i SAG, i BAFTA e i Grammy Award e infine gli Oscar. Contemporaneamente, la promozione per i film e gli album in uscita deve andare avanti, e capita che gli attori e i musicisti debbano decidere a cosa presenziare e, in caso di malattia o affaticamento, disertare a malincuore qualcuno dei loro molti impegni.

E’ quello che è successo a Liam Hemswhorth, attore australiano classe 1990. Il ragazzo, che è il protagonista di Isn’t it romantic, commedia romantica che vede la partecipazione di Rebel Wilson, Adam Devine e Piyanka Chopra, si è ammalato e ha deciso di non partecipare alla premiere del film. Ma non temete, in suo aiuto è accorsa sua moglie, Miley Cyrus, che ha presenziato al posto suo.

Jennifer Aniston e Brad Pitt: 50 anni e una festa di ex|SCOPRI

Loading...
Foto: PrPhotos

In viaggio verso gli Oscar: i film che hanno portato i camper sullo schermo|SCOPRI

In un meraviglioso abito Maison Valentino rosso e vaporoso che gioca con le trasparente e con le ruches, perfetto per il San Valentino che sta arrivando, Miley ha sfilato con gli altri attori del film, si è fatta fotografare e ha risposto di buon grado a tutte le domande sulla sua presenza lì e sulle condizioni di salute del suo neo sposo. “Non si sente bene in questo momento. Sta affrontando alcune questioni di salute, noi artisti abbiamo molte difficoltà a prenderci cura di noi stessi e poiché questo film è una cosa molto importante per lui ho deciso di essere qui a rappresentare lui” ha dichiarato, per poi aggiungere, ironica: “Avevo già il vestito. Tutti pensano che io sia qui per Liam ma in realtà sono qui per Maison Valentino.”

Olivia Colman e Rachel Weisz: BAFTA e supporto per i diritti gay|LEGGI

Su Instagram Miley ha condiviso molti scatti della serata chiarendo ulteriormente la situazione, e anche Liam ha usato il social per spiegare la sua assenza: “Mi spiace non avercela fatta per la premiere stasera. Sto affrontando alcuni problemi di salute da qualche giorno. Meno male che ho la ragazza migliore del mondo al posto mio! Grazie per il supporto piccola! Spero che il film piaccia a tutti, è perfetto per San Valentino quindi se non avete nulla di meglio da fare andate a vederlo! Vi voglio bene!”

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Loading...