Foto: Instagram

La rossa ribelle dice la sua e prende posizione

La tempesta non sembra placarsi mai a Buckingham Palace, e c’è sempre qualcuno nell’occhio del ciclone. Sembra che l’opinione pubblica e la stampa abbiano deciso di scagliarsi ultimamente contro la Duchessa di Sussex e moglie del Principe Harry, Meghan Markle. Prima di lei era toccato a Diana Spencer, prima moglie del Principe Carlo, e a sua cognata, Sarah Ferguson, ex moglie del Principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta.

Proprio lei, giudicata dalla Famiglia Reale ribelle e promiscua, ha voluto dire la sua nell’ambito della campagna Hello To Kindness sul bullismo che nella rete trova troppo spazio e lo ha fatto con una lettera aperta su Hello! Magazine. Nel farlo si è espressa anche sul suo rapporto con la cognata, l’amatissima Principessa Diana, che ai tempi veniva dipinta come sua rivale e acerrima nemica. “Molti siti mi terrorizzano. Leggo raramente i commenti delle persone sui social media o nei siti di notizie. Lo so che molti dicono cose carine, ma c’è una grande minoranza che sembra pensare che le regole del vivere civile non si applichino su internet. Guardate qualsiasi sito e vedrete commenti straordinariamente cattivi rivolti non solo ai personaggi pubblici ma ad altri utenti. Anche sessismo, razzismo e omofobia sono comuni, sembra che online sia permesso tutto.”

Meghan Markle e la lettera al padre: possibile azione legale?|LEGGI

Loading...
Foto: Youtube

Principe Carlo e Camilla , ora spunta il figlio tenuto nascosto|SCOPRI

Queste le parole della duchessa di Ferguson, che subito dopo aggiunge: “Le donne, in particolare, sono constantemente messe l’una contro l’altra e paragonate tra di loro in un modo che mi ricorda di come le persone cercarono di ritrarre sempre me e Diana come rivali, che è una cosa che noi non avevamo mai provato.” Infine, la presa di posizione è decisa: “E’ ora di agire. Non si tratta di libertà di parola. La verità è che non è accettabile postare abusi e minacce su social media e siti di informazioni, e non è accettabile farlo contro altri utenti solo perché non sono d’accordo con te. Non è accettabile mettere le donne le une contro le altre costantemente. Non è accettabile prendersi gioco malignamente delle persone online.”

BAFTA 2019: Kate Middleton sul red carpet in un abito bianco|LEGGI

I più informati hanno immediatamente collegato il caso di Diana e Sarah alla situazione attuale. Questa volta le due donne ad essere messe l’una contro l’altra sono Meghan Markle e Kate Middleton. Da mesi ormai i tabloid parlano di una spaccatura insanabile tra le due, continuano a confrontarle sotto tutti gli aspetti, dai modi al vestiario, e nemmeno le voci di palazzo che parlano di una Meghan distrutta dal gossip sembrano riuscire a placare la sete di scandalo. 

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sarah Ferguson (@sarahferguson15) in data:

Loading...