Foto: Mediaset

Quinto appuntamento con l’ “Isola dei famosi” e una nuova simpatia tra i naufraghi 

Mercoledì 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Nelle ultime puntate sono successe diverse cose che non sono passate inosservate. 

Dopo l’arrivo di Soleil Sorgé, modella e star di Instagram, sull’isola si scatena un vero e proprio tsunami. Infatti, la modella, durante il video di presentazioni aveva dichiarato interesse verso Stefano Bettarini, attuale concorrente dell’Isola dei famosi. Lo stesso video è stato fatto vedere alla fidanzata di Stefano, Nicoletta, che non si lascia toccare dalle parole di Soleil e afferma che l’amore tra lei e Stefano è solido e che lui non la tradirebbe mai. Ma le novità non sono finite perchè sbarcherà sull’isola un’altra bellissima new entry: Ariadna Romero. La modella e showgirl cubana che sicuramente non passerà inosservata. 

Miley Cyrus sul red carpet in sostegno del marito Liam Hemsworth|LEGGI

Foto: Instagram

George Clooney: ecco il primo trailer di Catch 22|SCOPRI

Anche il filtra tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi non rimane nascoto. Infatti, durante i festeggiamenti per il compleanno di Bettarini i nufraghi si lasciano andare a dei momenti di svago e festeggiamenti. Durante questi festeggiamenti Yuri Rambaldini, il giovane spogliarellista, e Sarah Altobello si sono spinti in un balletto hot ripreso degli occchi spietati dell’Isola dei famosi. Il video è arrivato anche a gli occhi della fidanzata di Yuri che ha dimostrato la sua gelosia. 

Olivia Colman e Rachel Weisz: BAFTA e supporto per i diritti gay|LEGGI

I nominati di quetsa settimana sono Kaspar in nomination con Yuri e Sarah. I loro destini sono in mano ai telespettatori che esprimono il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ma non è tutto perchè durante la serata di Mercoledì ci sarà una doppia eliminazione all’Isola dei famosi. A sorpresa, un meccanismo spietato metterà i concorrenti l’uno contro l’altro. E sempre i telespettatori decideranno chi sarà il secondo eliminato.