Foto: Ufficio Stampa

Clooney approfitta dell’intervista a Who’s Australia per difendere Meghan 

George Clooney , l’attore di 57 anni, prende le difese di Meghan Markle. Clooney non approva il modo in cui l’ex attrice americana viene trattata da quando fa parte della famiglia reale: “La inseguono dappertutto, e la diffamano”, ha dichiarato durante un intervita a Who’s Australia.

Meghan è sempre stata sotto il mirino dei media e dei giornali nonostante la sua condizione di donna incinata e a difenderla, oltre alle sue amiche, c’è Clooney che in un’intervista dice: “È una donna incinta di sette mesi e viene perseguitata e offesa nello stesso modo in cui veniva trattata Diana, la storia si ripete”e conclude dicendo  “Sappiamo tutti, purtroppo, com’è andata a finire”. Un paragone un po’ azzardato quello di Clooney riferendosi al tragico incidente del 1997 dove Lady Diana, mamma di William e Harry, ha perso la vita.

James Marsden: l’attore di Westworld presenta i Laureus Awards|LEGGI

06/07/2018 – George Clooney Foto: PR

Sarah Ferguson: una lettera aperta sul bullismo e sul rapporto con Diana|SCOPRI

George e Harry si conoscono da anni, infatti l’attore, insieme alla moglie Amal, era prsente al Royal Wedding di Harry e Meghan dello scorso 19 Maggio. Per questo i tabloid britannici hanno scommesso su Clooney eventuale padrino del royal baby in arrivo. Ma Clooney nega dicendo che ha già tanto da fare con le sue due figlie. George Clooney continua a difendere Meghan anche riguardo alla  lettera che lei avrebbe inviato al padre dopo la sua assenza al Royal Wedding. Lettera che il padre, Thomas Markle, ha reso pubblica dando, nuovamente, Maghan in pasto alla stampa.

George Clooney: ecco il primo trailer di Catch 22|ESPLORA 

Queste dichiarazioni vengono fatte da George Clooney durante l’intervista a Who’s Australia mentre stava promuovendo la sua nuova serie, girata in Italia, Catch-22.  Catch-22 è diretta da George Clooney con Grant Heslov e Ellen Kuras. La serie sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia da Sky Atlantic a maggio. Ambientata in Italia, durante la seconda guerra mondiale, Catch-22 racconta la storia del giovane soldato americano John Yossarian.