Foto: Ufficio Stampa

Ha deciso di prendere il cognome di Justin Bieber

Cambiare nome è una scelta difficile, se poi appartieni a una delle famiglie più note d’America e del mondo, allora si fa letteralmente drastica. Stiamo parlando della bellissima Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, che ha deciso di prendere il cognome del neo marito Justin Bieber.

I due si sono sposati il 13 settembre 2018 a New York, molto giovani, molto belli e molto in vista il loro matrimonio procede bene e proprio sulle nozze è intervenuta la Baldwin, dicendo, senza troppe ipocrisie: “Non ho intenzione di sedermi qui e mentire e dire che è tutta una fantastica magia. Ma c’è qualcosa di bello in questo”.

Loading...

Katy Perry: accusata di razzismo ritira i suoi sandali di moda |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Kim Kardashian alle prese con un problema che l’affligge |LEGGI

Tornando al cognome la Balwin ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso del mio cognome. Vengo da una grande famiglia con una forte storia in questo mondo. Ricordo quando stavo per cambiarlo, ho chiesto a mio padre se sarebbe stato sconvolto e lui ha detto: “No! Non mi interessa. ti amo, tutto bene, tutti sanno ancora che sei una Baldwin”.

James Marsden: l’attore di Westworld presenta i Laureus Awards |SCOPRI

All’inizio è stato strano, d’altronde Baldwin è quasi un marchio di fabbrica, visto che sono quattro fratelli e tutti attori, ma poi alla fine Hailey si è abituata, come lei stessa ha dichiarato: “Ci è voluto un po’ per abituarsi, è sicuramente strano, ci vuole un po’ di aggiustamento”.

Loading...