Foto: HFPA

Lady Germanotta prende le sue difese su Twitter 

Si è tenuta da poco l’annuale appuntamento con la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, gli “Oscar della musica” conferiti dalla Recording Academy e nati nel 1959. Una cerimonia, questa, all’insegna del divertimento e del buon gusto e che premia i cantanti per la loro bravura. Cardi B ha fatto storia ai Grammy Awards 2019 poichè è stata la prima donna a vincere nella categoria miglior album rap con “Invasion of Privacy”. 

 Infatti, Cardi B, dopo la sua vittoria ai Grammy con il titolo di Best Rap Album, lascia Instagram per la mole di messaggi e commenti irrepetibili che giravano tutti intorno al fatto che il premio fosse immeritato. Prima di lasciare Instagram, però, ci tiene a rispondere a tutti i suoi haters con un video in cui spiegava quanto ha lavorato duramente all’album e che mentre lo realizzava era anche incinta di Kulture. Poi ha deciso di dare un taglio netto alle polemiche disattivando il suo account Instagram. 

Loading...

Torna “La Confessione”: nuove irriverenti interviste di Peter Gomez13|LEGGI

Image.Net

Pio e Amedeo: dopo Sanremo conquistano C’è Posta Per Te|SCOPRI

A poche ore dalla vittoria, Cardi B è anche inciampata su una gaffe, quando ha ricevuto nel camerino un grandissimo mazzo di fiori accompagnato da una lettera. La rapper ha ringraziato con un post su Instagram il rocker Tom Petty per averle mandato il bouquet, se non fosse che l’artista è morto nel 2017. I fan e gli utenti dei social hanno subito sottolineato l’errore. L’autore del bouquet è ancora un mistero. Nonostante Cardi B sia stata la prima donna della storia dei Grammy Awards ad aggiudicarsi il premio per Best Rap Album, la sua vittoria è stata subito travolta dalle polemiche.

Antonella Clerici: venerdì sera “Dentro o Fuori” con John Travolta|ESPLORA

Cardi B ha ricevuto il pieno sostegno di Lady Gaga, che ai Grammy ha portato a casa una tripla vittoria. Cardy  B aveva già espresso più volte quanto Lady Gaga l’avesse ispirata quando era teenager. Per difendere Cardy B, Lady Gaga, ha tweettato: “È così difficile essere una donna in questa industria” “Ti voglio bene Cardi. Meriti i tuoi premi – ha aggiunto – celebriamo la sua lotta, sosteniamola e onoriamola. Lei è coraggiosa”.

Loading...