BANGKOK, THAILAND - FEBRUARY 04: Pepsi PR On-Set With Kendall Jenner on February 4, 2017 in Bangkok, Thailand. (Photo by Brent Lewin/Getty Images for Pepsi)

La moda del ‘no pants’ continua ad Hollywood

L’ultima a lasciare tutti a bocca aperta per il suo look è Kendall Jenner, che ha sfoggiato un abito ‘essenziale’ in occasione del party di lancio per Stuart Weitzman’s #SWWalk collection, durante la settimana dell moda newyorkese. In occasione dell’evento, che si è tenuto martedì 12 febbraio, Kendall ha indossato un magnifico blazer…senza pantaloni!

La modella ha abbinato al blazer color rame, firmato Blazé Milano, dei semplici collant neri velati e un paio di guanti neri in pelle, che per altro ha tenuto anche durante la festa.  Ha poi completato il suo look con maxi orecchini oro e décolleté stile anni ’70 dello stesso colore del blazer. Il capospalla costa ben €1,960 ($2,213), mentre le scarpe  di Stuart Weitzman $398. 

Loading...

Cardi B: Lady Gaga si mobilita per difenderla | SCOPRI 

BANGKOK, THAILAND – FEBRUARY 04: Pepsi PR On-Set With Kendall Jenner on February 4, 2017 in Bangkok, Thailand. (Photo by Brent Lewin/Getty Images for Pepsi)

Hailey Baldwin: la drastica decisione della nipote di Alec | LEGGI 

Ultimo tocco, ma essenziale, una borsa monogram di Louis Vuitton. Un look iconico per Kendall Jenner che anche alla New York Fashion Week di settembre 2018, aveva indossato sempre un blazer. In quel caso era nero di Alexander Vauthier, ornato da una grande cintura rosa chiaro, impreziosita da una fibbia con diamanti incastonati. 

Meghan Markle non trova pace: la sorellastra Samantha la accusa | ESPLORA 

In quell’occasione però, il look era stato completato con dei bike shorts, sempre neri, e da stivali verdi con tacco a stiletto, coperti da tessuto nero soffice e imbottito. Più tardi, sempre nel mese di settembre dello scorso anno, aveva indossato un look più casual mentre sfilava sulle passerelle di Fendi per la collezione primaverile 2019, a Milano, avvolta da un maglione oversize bianco. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

tonight 🖤 @stuartweitzman

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Loading...