Foto: Ufficio Stampa

Intanto anche la bella attrice umbra ha ritrovato l’amore

Vincent Cassel si appresta a diventare padre per la terza volta dopo i due figli, Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010, entrambi avuti dalla ex moglie Monica Bellucci. La sua seconda moglie è Tina Kunakey, ragazza più giovane di lui di una trentina d’anni.

E’ stata la stessa Monica Bellucci, nel recente passato, ad avere qualche dubbio sulla nuova relazione dell’ex marito. “Mi ci vedreste con un ragazzo di 20 anni? Bisogna differenziare le pulsioni e saperle gestire”, aveva detto l’attrice umbra. Ma questa volta è intervenuta la stessa Tina Kunakey.

Loading...

Italia’s Got Talent: in attesa della scelta di Frank Matano |LEGGI

Foto: Instagram

Matteo Salvini su Virginia Raffaele: “Non sottovalutare sette sataniche” |LEGGI

Sul suo profilo Instgram, che conta poco meno di un milioni di iscritti, uno dei suoi follower le ha chiesto se pensa che Monica Bellucci sia bella. La risposta non si è fatta attendere ed è stata più decisa che mai. Tina Kunakey ha scritto un ‘SI’ a caratteri cubitali, segno che la risposta è stata data senza se e senza ma.

San Valentino: la top five dei film più romantici |LEGGI

Forse è tempo di disgelo tra le due, fatto sta che se Tina è in predicato di diventare madre, anche Monica Bellucci ha ritrovato serenità e amore accanto a un altro uomo e anche lei se lo è scelto più giovane: Nicolas Lefebvre, artista francese che ha 36 anni.

Loading...