Foto: Image.net

L’attrice immortalata in una vasca piena di latte

Si dice che Cleopatra, l’ultima regina del Regno tolemaico d’Egitto, avesse la consuetudine di fare il bagno in una vasca piena di latte d’asina per mantenere la sua pelle giovane e delicata, l’ammaliatrice di Marco Antonio e di Giulio Cesare conosceva tutti i segreti di bellezza.

Ritroviamo in una posa simile la bellissima Miriam Leone. Con il suo fisico perfetto la brava attrice catanese si è fatta immortalare immersa in una vasca piena di latte: sorridente, con il volto reclinato e intenta a versare sopra il suo corpo perfetto un po’ del gustoso e salutare alimento. 

Loading...

Oscar 2019: Brad Pitt e George Clooney furiosi contro l’Academy |LEGGI

Foto: Instagram

Miley Cyrus innamoratissima, post dolci e… piccanti sui social |SCOPRI

La foto è stata poi postata sull’account Instagram della sua fanpage e il risultato, come si poteva facilmente prevedere, è stato un successo: più di 2000 mi piace e una serie di commenti entusiasti da parte dei suoi fan: “Rilassata e sorridente sei ancora più bella e sensuale”, si legge, e ancora: “Vabbè allora dillo che mi vuoi uccidere …”.


Valentina Bìssoli, bellezza italiana ai Grammy: “L’esperienza della vita” |SCOPRI

C’è anche chi non si lascia sfuggire il rimando alla famosa regina egizia, ma il successo è del tutto personale per questa Miss Italia del 2008, che ha saputo convincere anche con le sue doti di bravura, come dimostra il successo ottenuto al cinema e con serie come 1992 e 1993.

Loading...