Foto:Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

Tanti palloncini e un anello importante

San Valentino, si sa, è la festa degli innamorati. E quale migliore occasione per dichiararsi tutto il proprio amore e magari portare la propria storia a un livello successivo? Questo deve aver pensato Orlando Bloom, che sembra aver organizzato per la sua Katy Perry una celebrazione speciale, con anello finale.

Ebbene sì, Orlando Bloom e Katy Perry si sposeranno. Lo annunciano entrambi su Instagram con un selfie che li ritrae, o meglio ritrae i loro occhi felici ed emozionati, l’anello in bella vista e il soffitto pieno di palloncini a forma di cuore. Le loro didascalie sono minimali: “full bloom” scrive la cantante, giocando col cognome del suo amato. Piena fioritura. “Lifetimes” scrive l’attore. Vite. Due vite insieme, probabilmente per sempre. 

Loading...

Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue si sposa… a modo suo|SCOPRI

Katy Perry / Foto: Youtube

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: una famiglia in festa|LEGGI

Da tempo ormai si speculava su questo matrimonio. Soprattutto da quando, negli ultimi tempi, Katy Perry e Orlando Bloom, di solito estremamente privati e restii a parlare della loro relazione, si sono mostrati in pubblico e sui social network più vicini che mai e più intenzionati che mai a impegnarsi nella loro relazione. Katy Perry ha addirittura annunciato di volersi prendere un periodo di pausa dalla sua carriera musicale per dedicarsi alla sua linea di scarpe e alla sua vita privata.

Vuoi saperne di più sui gossip d’oltreoceano?|SCOPRI

Entrambi gli artisti hanno già un matrimonio alle spalle. L’attore di Pirati dei Caraibi nel 2010 ha sposato la modella e Angelo di Victoria Miranda Kerr. La coppia ha avuto un figlio nel 2011 per poi annunciare la separazione nel 2013. Più turbolenta la vita sentimentale di Katy Perry, che nel 2010 ha sposato Russel Brand. Il matrimonio è durato solo due anni, e dal 2012 al 2014 la cantante è stata legata sentimentalmente al collega musicista John Mayer.

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Loading...