Indietro1 of 3

Il pressure test ha fatto tribolare il cowboy del talent di cucina più famoso d’Italia

La puntata di Masterchef è stata luogo di un grande colpo di scena che i telespettatori non avevano previsto. Eliminati della puntata Tiziana e Gerry. I concorrenti si sono recati nelle Langhe per rendere omaggi ad alcuni degli ingredienti più preziosi nel panorama culinario italiano: il cioccolato, il tartufo e il buon vino. Per finire un pressure test bollente, 5 fritture con 5 panature diverse. 

Protagonista della prima sfida il cioccolato, i concorrenti si sono cimentati in ricette dolci e salate, Tiziana aveva scelto un piatto di melanzane e cioccolato: il ‘mappazzone’. Così è stato definito il suo piatto dai giudici, come lei stessa ci ha raccontato. “Sono stata bravissimo, ho vinto il premio mappazzone di Masterchef 8, almeno in questo sono arrivata prima” ha così ironizzato la bella commessa di Positano. Tiziana è contenta dell’esperienza fatta, che ripeterebbe senza pensarci, perché “è stato bello avere ancora un’opportunità nonostante la mia veneranda età”. 

Sfida all’ultimo… tartufo! Masterchef 8 approda nelle Langhe | LEGGI

Foto: Sky

Masterchef 8, parla Caterina “il rapporto con i giudici oltre lo schermo” | SCOPRI

Gerry è stato l’eliminato che nessuno si sarebbe aspettato, il cowboy di Busto Arsizio era ben visto dai giudici, soprattutto per l’abilità nel cucinare i piatti di carne. Riguardo alla frittura della discordia, che gli è costata l’eliminazione, ha detto: “Secondo me la frittura c’era, sono le ossa che magari non le volevano! Io una vota ho mangiato le rane e le ho riprodotte  come me le hano proposte, il popolo mi dice che si fanno così”.

Masterchef 8, una frattaglia di troppo: intervista a Tiziana | GUARDA

Riguardo al possibile vincitore sono convinti che sarà qualcuno che sa come giostrarsi in certe situazioni, Tiziana crede fortemente nell’importanze di aver quel non so che che ti spinge in avanti. Gerry ha lasciato intendere che, però, non è sempre necessario spingersi in avanti dando gomitate, alla nostra domanda riguardo chi dei colleghi si comporta in questo modo ha risposto “Lo dirà il tempo”. Tra i giudici, Locatelli si riconferma il preferito dei concorrenti, Tiziana lo ha descritto come “persona molto vera e umana”. 

Valeria Pacileo

Indietro1 of 3