Foto: Ufficio Stampa

L’ex pilota ha commentato così i 40 anni del Dottore: “Vale ne ha due volte venti”.

Fuori ora il divertente dietro le quinte del nuovo spot di TV8 per il lancio dell’imminente stagione dei motori. Molti i volti, tra piloti, ex campioni e commentatori che vestono per l’occasione panni assolutamente inediti in uno scenario ironico, divertente e carnevalesco, quello dei fedeli ai motori.

Da Giacomo Agostini cardinale, Marco Lucchinelli organista, Davide Valsecchi sacrestano, ai piloti di Sky Racing Team VR46 chierichetti, e Paolo Beltramo con Carlo Canzano frati campanari. E ancora Marco Melandri che canta nel coro, Max Temporali che legge dal pulpito, e i sacerdoti Davide Camicioli e Uccio, che raccoglie la confessione di Pecco Bagnaia. Protagonisti a vario titolo di Formula 1, Motomondiale e World Superbike, tutti insieme per celebrare la nuova grande stagione dei motori, tutte le sante domeniche in chiaro su TV8.

Loading...

Valentino Rossi: matrimonio entro il 2019? Scommettiamo di sì | LEGGI 

“La prima volta” di Cristina Parodi è tutta per Sanremo | GUARDA 

E’ uscito il video backstage della promo motori di TV8, che andrà in onda a breve. L’ex pilota Giacomo Agostini ha indossato le vesti da Cardinale per l’occasione, apparendo in un divertente siparietto. “Oggi sono vestito da Cardinale, quindi sono salito di grado” afferma Agostini ironicamente nel dietro le quinte dello spot. Giacomo Agostini, anche noto con i nomignoli di Ago e di Mino è il celebre pilota motociclistico italiano, vincitore di 15 campionati mondiali. È il pilota più titolato nella storia del motomondiale.

Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno, giuria esplosiva a The Voice | ESPLORA 

Agostini si è recentemente espresso sul campione Valentino Rossi che sta per compiere 40 anni, ma continua a sfidare il tempo e correre in moto. L’intramontabile Agostini appoggia la scelta dell’erede: “Sto con lui, trasmette grandi emozioni”. Agostini all’età di Rossi aveva già smesso di gareggiare e ha recentemente sottolineato in un’intervista di Quotidiano.net l’importanza che Rossi ha nell’immaginario collettivo del nostro Paese. L’ex pilota ha poi simpaticamente commentato così i 40 anni del Dottore: “Vale ne ha due volte venti”. 

Loading...