Foto: Ufficiale Stampa

Il 19 aprile esce l’atteso disco di inediti, successo di Sanremo compreso

I fan di Francesco Renga devono aspettare ancora un po’ per ascoltare i nuovi inediti del cantautore; l’album “L’altra metà” uscità infatti ad aprile e conterrà, ovviamente, anche il brano sanremese “Aspetto che torni”. Il successo sanremese è attualmente in radio e disponibile in digitale. Grande attesa anche per i prossimi concerti.

In primavera Francesco sarà infatti impegnato con “Verona e Taormina Live 2019”, due concerti unici all’interno delle prestigiose cornici italiane dell’Arena di Verona (27 maggio) e del Teatro Antico di Taormina (13 giugno – in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti, in uscita in primavera.

Renga e Ghemon nel salotto di Casa SIAE al fuori Sanremo | LEGGI

Loading...
Foto: Ufficiale Stampa

L’affacinante Charlotte Ferradini nel nuovo singolo “arcobaleno” | ESPLORA

Nell’attesa dell’uscita dell’album, i fan si possono consolare con il bel video della canzone sanremese Aspetto che torni. Girato a Torino per la regia di Gaetano Morbioli, racconta attraverso immagini semplici e giochi di prospettiva la poetica del brano. La canzone, intima e emozionante, parla di un nuovo amore, di una nuova prospettiva di vita, delle presenze e delle mancanze. 

Francesco Renga: fuori il video di “Aspetto che torni” | SCOPRI

I biglietti per la data dell’Arena di Verona sono disponibili in prevendita sul sito Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente. Per informazioni: www.fepgroup.it. Radio partner di “Verona e Taormina Live 2019” è RTL 102.5

Loading...