Foto: Ufficio Stampa
Indietro1 of 7

Privacy violata per Lewis e la sua ex Nicole

Il pilota Lewis Hamilton e la sua ex, la cantante Nicole Scherzinger, sono stati vittima di un attacco hacker. E’ stato diffuso online un video molto intimo della cantante Nicole Scherzinger con l’ex Hamilton, ripreso col cellulare. Il video registra la coppia in un momento fatto di baci e coccole a letto. Il filmato dura due minuti e mezzo ed è stato visto almeno 286.000 volte la scorsa notte. Una fonte ha detto: “Nicole sarà affranta dal fatto che tale filmato sia stato diffuso online. Non è mai stato destinato a pubblico dominio”.

L’ex giudice di X Factor Nicole, 40 anni, è l’ultima celebrità a cadere vittima di attacco hacker, vedendo violata la sua privacy. Il campione di F1 Lewis, 32 anni, ha frequentato Nicole per otto anni, prima di lasciarsi nel 2015. Parlando della separazione nel 2016, Lewis ha rivelato di amare i suoi set di ruote più di Nicole e ha detto: “Le mie auto sono i miei bambini. Dicevo, quando avevo una ragazza, ‘sto portando fuori una delle ragazze, quindi puoi venire se vuoi, ma arrivi seconda quando si tratta delle macchine.”

Jennifer Aniston e il riavvicinamento con Brad Pitt | ESPLORA 

Loading...
Foto: PrPhotos

Meghan e Harry: lo scandalo di San Valentino | LEGGI 

All’inizio di questo mese, The Sun ha rivelato che l’ex calciatore inglese Jamie Redknapp ha tentato di conquistare Nicole Scherzinger, ma senza successo. Fonti vicine dicono che la cantante ha respinto le sue avance, dopo essersi recentemente separata dall’asso di tennis Grigor Dimitrov, 27 anni. Grigor ha iniziato a frequentare l’ex Pussycat Doll, Nicole, alla fine del 2015, rendendo pubblica la loro relazione a gennaio 2016.

Kevin-Prince Boateng: donazione al fan per la delusione al fantacalcio | GUARDA 

Tuttavia, nel mese di maggio 2017 sono trapelate voci secondo cui la relazione tra Nicole e il campione di tennis Grigor non andava molto bene. Una fonte ha rivelato al The Sun in esclusiva che Nicole non vedeva il suo fidanzato Grigor da quasi due mesi. Ora la bellissima Nicole ha subito una grave violazione della sua privacy, per ora la cantante non sembra aver rilasciato dichiarazioni… Come l’avrà presa?

Indietro1 of 7
Loading...