Foto: Instagram

E intanto i tifosi romanisti se la prendono con Le Iene per lo scherzo

Nicolò Zaniolo è una promessa del calcio italiano. Appena diciannovenne ha sbilanciato chi se ne intende a definirlo come il nuovo Totti. Come il grande campione gioca nella Roma e sono molte le squdre che lo vorrebbero nella loro rosa, soprattutto dopo l’exploit di Champion League, dove ha segnato due reti nell’ultima partita.

Il bravo Nicolò, figlio d’arte (suo padre è Igor Zaniolo ex calciatore di Salernitana e Genoa), ha una madre che rischia di batterlo in popolarità. Francesca Costa, la sua giovane mamma, ha sempre più successo sui social, i suoi selfie e i suoi video sono molto apprezzati dai follower che crescono progressivamente.

Taylor Mega: “Mi serve almeno un milione al mese per vivere” |LEGGI

Foto: Instagram

Victoria Beckham sfila in passerella, la famiglia fa il tifo per lei |SCOPRI

La bella Francesca ha espresso il desiderio di non fermarsi ai social e nel caso di una chiamata dal Grande Fratello accetterebbe volentieri, questo ha portato quelli de Le Iene ha improvvisare un’intervista all’interno della sua macchina in presenza del figlio che, se inizialmente è stato allo scherzo, dopo si è spazientito per le domande un po’ troppo maliziose della Iena, fino a uscire dalla vettura.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: hacker diffonde un video intimo |LEGGI

Nicolò ha dimostrato con le sue risposte di essere giovane, ma con la testa a posto. Molto concentrato nel suo lavoro, anche per questo certi tifosi della Roma non hanno preso bene questo scherzo e a corredo del video postato sull’account social del programma hanno invitato a lasciare stare il loro idolo