Vi manca Riccanza? Non disperate

La terza stagione di Riccanza è appena terminata. Abbiamo seguito appassionatamente le avventure dei ragazzi più ricchi d’Italia nella loro vita quotidiana tra studio, lavoro e tempo libero, ci siamo divertiti osservando Angelo e Antonio, Elvezia, Giorgia e Alessia e Farid e Juan, che avevano già partecipato alla scorsa edizione. 

Riccanza non si ferma. A partire da domani, 19 febbraio, ogni martedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130), arriva infatti MTVRiccanza World, l’inedito docu-reality che racconta le vite di 7 giovani ricchi Millennials provenienti da tutta Europa, riuniti nella splendida cornice di Villa Camelia sull’isola di Capri.

Laura Chiatti: la malattia di Bocci e la voglia di un altro figlio|LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Il “cardinale” Giacomo Agostini benedice Valentino Rossi|LEGGI

Le telecamere di MTV seguiranno, infatti, il cast per un intero weekend su una delle isole più lussuose e belle d’Italia, in cui i protagonisti si scambieranno racconti e dettagli sulle loro vite e termineranno l’avventura con un party a tema Royal nella fantastica Villa Camelia.

Laureus World Sports Award 2019: a Monte-Carlo gli Oscar dello sport|SCOPRI

 I rappresentanti per l’Italia di MTV Riccanza World saranno Farid e Tommaso, due delle colonne portanti dell’edizione italiana. Insieme a loro ci saranno: Rui, un giovane portoghese amante delle donne, del mare e della navigazione su uno degli yacht della sua società; Marta, spagnola di nascita ma dal cuore newyorkese, elegante designer di scarpe di lusso; Silver Yasmin, proveniente dall’Olanda che vive e studia a Miami e la più giovane del cast, è una  party girl che ama i diamanti e le feste super esclusive; Liliana, modella e fashion influencer tedesca che viaggia il mondo partecipando ad eventi esclusivi; Elena, amante dello champagne e del caviale, una delle più eleganti star della serie di MTV francese Richissitudes.

 

Loading...