Foto: Victoria's Secret Press

Un po’ di relax per la famiglia Brady dopo la vittoria al Super Bowl

Gisele Bundchen, modella brasiliana e moglie del mitico quarterback dei New England Patriots Tom Brady, dopo aver partecipato e sostenuto il marito con la sua paparazzatissima presenza sul campo alla finale del Super Bowl e anche con teneri post sui social, si prende una meritata vacanza insieme alla famiglia per godere del successo del marito e per dedicare del tempo ai loro tre figli. 

Finito questo stressante periodo la famiglia è infatti partita per il Costa Rica. A mostrarcelo è la stessa Gisele che su Instagram ha condiviso alcuni scatti della vacanza di famiglia. Uno in particolare mostra la super modella pronta a fare surf, la sua incredibile figura da modella è in bella vista, e la donna indossa un reggiseno sportivo bianco abbinato a dei pantaloncini a vita alta, sotto il braccio la tavola da surf. 

Loading...

Victoria Beckham sfila in passerella, la famiglia fa il tifo per lei|SCOPRI

Foto: Instagram

Taylor Mega: “Mi serve almeno un milione al mese per vivere”|ESPLORA

La passione per l’ambiente e l’attenzione e la partecipazione a campagna in sostegno dell’ambiente da parte della super modella brasiliana non sono di certo un segreto, e proprio alla natura è dedicata la descrizione della foto: “Amo stare in mezzo alla natura, togliermi le scarpe e camminare a piedi nudi, guardando gli uccelli che volano, surfando presto la mattina e osservando il sorgere del sole, sono alcune delle cose che mi portano più gioia.” Poi Gisele continua: “La natura mi porta sempre equilibrio e pace. Guarisce e nutre la mia anima”.

Nicolò Zaniolo, la mamma protagonista sui social e in Tv|LEGGI

All’inizio della settimana, Tom e Gisele sono stati avvistati  sdraiati al sole, pronti a tuffarsi nel mare e cavalcare qualche onda. Anche Tom Brady ha deciso di pubblicare qualche foto della vacanza sul suo profilo Instagram. Vediamo infatti un post dedicato a sua moglie durante la giornata di San Valentino, la meravigliosa foto di un tramonto sul mare e infine uno scatto che ritrae e i tre figli della coppia di spalle, sullo sfondo, ancora una volta, il tramonto. Gisele e Tom presto celebreranno 10 anni di felicità coniugale.

https://www.instagram.com/p/Bt-_HKbAgbN/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Loading...