Ma le sue amiche (del passato) cercano di difenderla  

Quando, nel 2011 Meghan Markle era “soltanto” un’attrice, accettò il ruolo di una ragazza “perduta” nel tunnel della droga. Se avesse saputo che nel suo futuro ci sarebbe stato il matrimonio con un principe e una gravidanza che tiene in trepidazione il regno Unito, forse Meghan avrebbe evitato di accettare quel ruolo. Oggi il suo passato d’attrice torna in auge, e il diventa un film.

Dana, questo il nome della “ragazza cattiva” della serie TV, veste abiti molto succinti per sedurre, frequenta feste notturne e fa uso di droga; la serie ebbe vita breve e dopo un episodio non andò più in onda. Un personaggio che sembrava sepolto nel turbolento passato della duchessa, ma che ora torna sotto forma di film: The Boys & Girls Guide To Getting Down.

Loading...

Meghan Markle e Harry: lo scandalo di San Valentino|LEGGI

Le Orme: volano ‘Sulle ali di un sogno’|SCOPRI

La pellicola racconta le notti brave nei club di Los Angeles di un gruppo giovani molto festaioli, e la duchessa di Sussex è una di loro. L’uscita del film preoccupa la Corte inglese e alimenta le tante “chiacchiere” sulla Markle. A difendere “l’onore” di Meghan sono le sue migliori amiche, 5 donne molto vicine alla Duchessa che, in anonimo, hanno svelato in un’intervista chi è la vera Meghan.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: hacker diffonde un video intimo|ESPLORA

“Vogliamo dire la verità e fermare questa ondata di bullismo online che la sta colpendo”, hanno raccontato nell’intervista. “Il fatto che sia incinta aggrava ulteriormente la situazione: nessuno dovrebbe essere lasciato solo a combattere tutto questo nelle sue condizioni”. Chissà se tra un paio di mesi, quando Meghan si presenterà al Regno con il piccolo reale in braccio, il suo passato sarà finalmente dimenticato.

 

Loading...