Katy Perry / Foto: Youtube
Indietro1 of 4

Orlando Bloom non ha molta fantasia in fatto di anelli

La coppia del momento, la cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom, ha da poco annunciato il proprio fidanzamento ufficiale… i due si sposeranno! Al momento le due star hanno pianificato un grande party di fidanzamento ma, a quanto pare, ancora nessun piano per il matrimonio. Una fonte vicina a Bloom dice a People che lui e la sua futura moglie stanno si stanno ancora godendo la gioia del fidanzamento, e quindi non hanno ancora iniziato alcun preparativo per le nozze. Ma una cosa è saltata subito all’occhio di tutti: l’anello di fidanzamento di Katy, che di certo non passa inosservato!

“Sono ancora impegnati a godersi e celebrare il loro fidanzamento”, ha spiegato la fonte. “Non hanno ancora condiviso i dettagli del matrimonio. Stanno pianificando una grande festa di fidanzamento per tutti i loro amici. Sarà molto speciale”, ha detto la fonte dei piani della coppia. “Sono entrambi così felici ed entusiasti di essere fidanzati.” La fonte Bloom ha anche condiviso i dettagli della proposta dell’attore a Katy: “Orlando lo aveva pianificato per un po'”. 

Meghan Markle celebrata dal fiore che porterà il suo nome | LEGGI 

Loading...

Maria Grazie Cucinotta: “Sì, sono stata tradita in passato” | GUARDA 

Orlando Bloom, 42 anni, è un uomo d’altri tempi e ha addirittura chiesto il permesso dei suoi genitori prima di fare la proposta alla cantante. Katy ha subito condiviso la sua felicità sui social, pubblicando un’immagine della coppia circondata da numerosi palloncini a forma di cuore, mentre sfoggia il suo anello “sobrissimo” a forma di fiore con un gioiello colorato al centro: niente meno che un rubino circondato da diamanti. Alcune fonti sostengono che il valore dell’anello potrebbe essere di 5 milioni di dollari! Gli osservatori più attenti hanno notato subito un dettaglio particolare dell’anello di fidanzamento di Katy: è molto simile a quello regalato da Orlando alla sua ex fidanzata Miranda Kerr, sono infatti entrambi a forma di fiore… che fantasia Orlando!

Meghan Markle: un film e ritornano i fantasmi del suo passato | ESPLORA 

“Full bloom” (“Piena fioritura”), Katy ha commentato così il suo post, facendo riferimento al cognome di Orlando. Anche l’attore ha condiviso la stessa immagine sul proprio Instagram, commentando l’adorabile scatto con  la scritta “Lifetimes”. ”  “Sono una coppia fantastica”, ha continuato la fonte Bloom. “Hanno davvero preso il loro tempo per capire se potevano lavorare in coppia. Volevano davvero dall’inizio, ma le cose non sono sempre facili. Sono entrambi orgogliosi di quanto sono arrivati. Tutti sono super entusiasti del fidanzamento. ”

 

full bloom

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Indietro1 of 4
Loading...