Foto: IPA Agency

Tutti i dettagli sulla festa premaman che si terrà a New York 

È la nuova tendenza tra le future mamme, si chiama baby shower, la festa a tema ricca di cupcakes e dolcetti per celebrare il nascituro che è arrivata da pochi anni anche in Italia. Meghan Markle, la mum to be di cui tutti parlano, non poteva essere da meno. La Duchessa sta preparando una festa, tra gli amici più stretti, che si terrà a New York tra pochi giorni.

Meghan si è recata nella Big Apple proprio per fare visita ad alcuni dei suoi più cari amici, come la sua stylist Jessica Mulroney, che si è occupata dell’organizzazione del baby shower in una splendida location: un hotel esclusivo nell’Upper East Side. Saranno solo 15 gli invitati; un evento molto privato, quindi, a cui solo i più vicini a Meghan avranno l’onore di partecipare, tra cui forse Benita Litt, le cui figlie Rylan e Remi avevano partecipato all’addio al nubilato di Meghan, la produttrice televisiva Lindsay Roth, al cui matrimonio la Markle fu damigella d’onore, e che pare aver visitato Londra molto spesso da quando la duchessa di sarebbe trasferita lì. 

Loading...

Meghan Markle celebrata da un fiore che porterà il suo nome | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: hacker diffonde un video intimo | LEGGI 

Altri possibili nomi sulla lista sono le star di “Suits” Abigail Spencer e Sarah Rafferty; la prima ha postato una storia su Instagram che la ritrae con i suoi bagagli, scrivendo “Ancora in viaggio”. Altri colleghi di Meghan che potrebbero arrivare a New York sono Priyanka Chopra, Amal Clooney and Serena Williams, già invitate al matrimonio reale. 

Katy Perry sfoggia l’anello ma…è come quello dell’ex di Orlando! | ESPLORA 

Prima del party, la duchessa del Sussex ha trascorso diversi giorni a New York con l’amica Jessica; pochi giorni fa si è recata a Laduree, nel quartiere Soho, per gustare dei macarons accompagnati da un the. Non è mancato un giro di shopping tra le vie della città, durante il quale pare abbia acquistato tanti vestitini per il nascituro che porterà con sé di ritorno a Londra. 

Loading...